• intensità
  • durata
1 Opinioni per Black Rose eau de toilette pour femme
  • cappero
    Buonissima fragranza romantica con pesca e rosa
    opinione inserita da cappero il 24/09/2020
    Acquisto frequentemente profumi online e trovo molto validi i Real Time che si ispirano a fragranze di gran fama ed hanno anche delle belle boccette che fanno la loro bella figura se esposte sulla mensola dei profumi. Il profumo di questo marchio che sto utilizzando attualmente è Black Rose che io credevo fosse il dupe di Flowerbomb per via di una rosa nera e di alcune bande scure presenti sulla sulla scatola ed invece lo è di Tresor in Love ma che in ogni caso mi piace da impazzire ed è così femminile ed elegante. Sa di fiori e frutta, c'è l'immancabile pesca che già caratterizzava il primo inimitabile Tresor e poi rosa, gelsomino, violetta, muschio e legno di cedro. È un profumo economico che replica benissimo l'aroma del prodotto a cui si ispira , è infatti altrettanto buono e fresco. Lo consiglio a chiunque ami i profumi femminili romantici, delicatamente floreali e dolci ma non con una dolcezza vanillica bensì con una dolcezza che proviene da frutta zuccherina e succosa proprio come in questo caso proviene dalla pesca. Ha una discreta durata sulla pelle e un'ottima durata se spruzzata sugli abiti.
    Buonissima fragranza romantica con note di fiori e frutta dolce e succosa; prezzo basso
    Non ne ho riscontrati