Opinione su Blood Blockade Battlefront: Blood Blockade Battlefront - Kekkai Sensen
Blood Blockade Battlefront - Kekkai Sensen
27/03/2018
Vantaggi
Trama e ambientazione ottima
Svantaggi
Aspettative troppo alte
La storia ci racconta di un mondo finito, distrutto dopo la collisione della nostra terra con un pianeta abitato da mostri: sulle macerie di New York è nata Hellsalem's Lot, abitata sia da umani che da esseri sovrannaturali.
A mantenere la pace tra le due fazioni è l'associazione segreta conosciuta col nome di Libra, società in cui entrerà anche il protagonista della serie Leonardo, un ragazzino che vive ancora nella città solo per trovare la soluzione ad un problema causato anni prima: la sorella Michela infatti ha perso la vista in seguito all'incontro con una strana creatura, che ha proposto di togliere la vista ad uno dei due fratelli per donare all'altro gli occhi artificiali di Dio.
La serie è simpatica ma non per tutti: ha un opening ed un ending bellissimi, che sicuramente fanno venire la voglia di seguire l'anime.
Non per tutti ma sicuramente non ve ne pentirete, forse leggermente pesante. Io l'ho apprezzato sebbene mi aspettassi molto di più, soprattutto da come mi era stato presentato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento