Opinione su Blu Sigarette elettroniche: Economica e molto valida
Economica e molto valida
01/01/2021
Vantaggi
economica e valida
Svantaggi
...la durata della carica non è altissima.
Dopo aver speso un sacco di soldi per l'acquisto di varie sigarette elettroniche ed aver poi, dopo anni, abbandonato l'idea dello svapo in quanto lo ritenevo ormai troppo dispendioso e poco funzionale, ecco che ho scoperto questo ottimo dispositivo! Si, per me si tratta di un sistema efficace, economico e molto semplice per svapare nel massimo della semplicità.
Ciò che in passato mi aveva portato maggiormente ad allontanarmi dal mondo delle sigarette elettroniche, oltre i costi molto alti (sia per i vari dispositivi, liquidi e manutenzione continua) è stata la non praticità di "svapo"... le batterie si scaricavano sempre nei momenti più inopportuni, il liquido perdeva dai vari atomizzatori, corse assurde per acquistare nuove resistenze (che si bruciavano di continuo) ... insomma, riuscire a svapare quando lo desideravo, diventava un'impresa che mi metteva ansia.
Le sigarette Blu sono invece perfette per me.
Il costo per il singolo dispositivo è piuttosto contenuto, circa 16 euro e la praticità delle pod (i piccoli serbatoi che contengono il liquido da svapare, con o senza nicotina) è semplicemente unica.
Per svapare non si ha bisogno di premere alcun pulsante, si inizia a tirare come si farebbe con una comune sigaretta e il gioco è fatto!
Le pod, semplicissime da sostituire, vengono vendute in coppia al prezzo di circa 8 euro ...ma le si possono acquistare spesso in diverse offerte promosse dall'azienda produttrice; utile registrarsi al loro sito perchè riservano ai propri clienti, offerte e regali esclusivi periodicamente.
Un aspetto che non ho riscontrato nei dettagli forniti da Blu, è la durata della carica ...se siete abituati a svapare abbastanza di frequente durante la giornata, la carica della batteria del dispositivo, non arriva assolutamente alle 8 ore dichiarate. Ovvio che comunque dipende totalmente dal tipo di utilizzo che se ne fa.
La ricarica della batteria è molto semplice e abbastanza rapida, bastano meno di trenta minuti per ottenere una ricarica completa. Ogni confezione MyBlu contiene un pratico cavo usb col quale si andrà a ricaricare la batteria.
Le dimensioni del dispositivo sono molto contenute e durante la "svapata", spesso si prova proprio la sensazione di avere una classica sigaretta tra le dita.
Per quanto mi riguarda, si tratta di un'ottima sigaretta elettronica da provare se si è alla ricerca di qualcosa di pratico, funzionale, leggero ed economico; io ho testato tutti i liquidi, tutte le pod, e posso asserire che li ho trovati tutti di ottima qualità: buon sapore, un buon grado di vapore prodotto, nessuna fastidiosa perdita di liquido che arriva in bocca durante l'aspirazione.
Consigliata!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Design
-
Funzionalità
-
Praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento