Opinione su Blue Tomato: Pronti a partire con Blue Tomato

Pronti a partire con Blue Tomato

18/01/2016

Vantaggi

Prezzi onesti soprattutto nella sezione saldi, ampia scelta e tempi di spedizione ottimi.

Svantaggi

Alcuni accessori sportivi troppo costosi

La mia prima esperienza con Blue Tomato è stata un po' rocambolesca. Una settimana prima di un viaggio che avevo prenotato da tempo mi torna indietro il mio vecchio zaino che avevo prestato. Ovviamente inutilizzabile.
Non avendo molto tempo per andare da un rivenditore specializzato in accessori da trekking, ho cercato sulla rete ed ho trovato il sito dello shop Blue Tomato. Ho scelto uno zaino e un paio di scarpe, e dopo 2 giorni li avevo a casa, perfetti, e sono potuto partire.
Successivamente ho avuto modo di consigliarlo e di continuare a usarlo e devo ammettere che molti degli articoli che hanno in vendita sono davvero degli affari, se sapete cosa dovete prendere o cosa vi serve.
Personalmente nella sezione touring gli zaini su cui dare uno sguardo sono quelli della linea Ortovox e Burton, che hanno dei prezzi accessibili e sono durevoli ( sopratutto per chi si trova la prima volta ad acquistare questo tipo di prodotti).
La cosa positiva del marchio online è che non essendo eccessivamente presente in Italia ( come negozi fisici intendo) vi permette di accedere a molti prodotti difficili da reperire in altri store più diffusi sul territorio e a volte a dei prezzi veramente convenienti se li prendete in saldo.

simoneloddo

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Blue Tomato

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Blue Tomato è diventato, da un anno a questa parte, il negozio online a cui mi rivolgo quando cerco capi di abbigliamento streetwear, perché qui ci trovo sempre i migliori a prezzi molto convenienti. ...
    opinione inserita da Gabriele Gabrielli il 01/10/2019
    Ho comprato un paio di scarponi con attacco step on della Burton, al momento dell'acquisto erano presenti tutti i numeri e mezzi numeri , consapevole della rarità e la velocità con cui spariscono comp...
    molto fornito ... forse :-)
    molto scorretti nella vendita di oggetti che non hanno .