• durabilità
3 Opinioni per Blue Tomato
  • Admin
    Prodotti di ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Blue Tomato è diventato, da un anno a questa parte, il negozio online a cui mi rivolgo quando cerco capi di abbigliamento streetwear, perché qui ci trovo sempre i migliori a prezzi molto convenienti. I prodotti sono di ottima qualità anche al tatto e calzano molto bene, infatti, non ho mai avuto particolari problemi con le taglie. Mi è capitato un paio di volte di dover effettuare un reso, ma lo staff di Blue Tomato è sempre stato disponibile nell'aiutarmi e il tutto si è sempre svolto in breve tempo. Inizialmente non avevo riposto moltissima fiducia su questo e-commerce, ma ho voluto provare a fare qualche acquisto e devo dire che ne è assolutamente valsa la pena. Consiglio Blue Tomato perché ho trovato in questo e-commerce qualità, professionalità ed efficienza.
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Gabriele Gabrielli il 01/10/2019
    Ho comprato un paio di scarponi con attacco step on della Burton, al momento dell'acquisto erano presenti tutti i numeri e mezzi numeri , consapevole della rarità e la velocità con cui spariscono compro al volo , e al volo mi arriva la conferma d'ordine 92970431, tempo qualche ora, mentre nel frattempo avevo staccato a lavoro e me ne sono andato a casa ,loro spediscono la mail di annullamento per articolo esaurito .... come ??? erano presenti tutti i numeri anche dopo il mio acquisto quindi non riesco a capire come gestiscono il magazzino online, fatto stà che al momento che leggo la mail vado subito a vedere se c'era il mezzo numero sotto ma purtroppo erano già finiti , in pratica sono rimasto fregato senza colpe, illuso di aver fatto un acquisto che in realtà non esisteva. Esperienza molto deludente , trovo veramente poco professionale la loro gestione de gli ordini .
    molto fornito ... forse :-)
    molto scorretti nella vendita di oggetti che non hanno .
  • simoneloddo
    opinione inserita da simoneloddo il 18/01/2016
    La mia prima esperienza con Blue Tomato è stata un po' rocambolesca. Una settimana prima di un viaggio che avevo prenotato da tempo mi torna indietro il mio vecchio zaino che avevo prestato. Ovviamente inutilizzabile. Non avendo molto tempo per andare da un rivenditore specializzato in accessori da ...
    Prezzi onesti soprattutto nella sezione saldi, ampia scelta e tempi di spedizione ottimi.
    Alcuni accessori sportivi troppo costosi