SERVIZIO CLIENTI DAVVERO PESSIMO, MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO
Premetto che ho sempre comperato diversi gioielli Morellato da diversi anni sia online che nelle gioiellerie, questa volta avevo comperato sul sito online due bracciali in ematite ( dal costo di più di 140 euro!!!) che purtroppo ho riscontrato essere difettosi, scrivo al servizio clienti dove spiego che posso mandare video e foto per far notare il difetto e mi viene detto che siccome erano passati i 30 giorni devo rivolgermi al centro Bluespirit fisico della mia zona; mi reco quindi nel centro Bluespirit di Rovereto (TN) al centro commerciale Millennium Center, porto i bracciali assieme alle garanzie e scatole originali ed imballaggi originali con anche la lettera di vettura, La titolare mi dice inizialmente che i prodotti presi dal sito online devono essere gestiti tramite l` online e che loro non gestiscono i prodotti presi sul sito web, faccio vedere le mail che mi sono state inviate, a quel punto mi dice che vi avrebbe scritto una mail per sapere come procedere, successivamente qualche settimana dopo quando chiedo un riscontro mi dice che non ha ottenuto risposta e di mandarvi una mail con scritto che sia la store manager che l area manager rimangono in attesa di una vostra mail per poter fare il reso/sostituzione. Ho mandato diverse mail a voi senza ottenere mai una risposta!!! e non parlo di aspettare qualche giorno ma parlo di mesi e mesi , più precisamente da ottobre 2021 ad oggi che siamo a gennaio 2022 non ho ancora ricevuto nessuna risposta e il problema non mi è stato ancora risolto. Mi ripresento a dicembre nel punto vendita e mi dice che gli hanno risposto di procede con la sostituzione se difettoso; ma la titolare mi dice che siccome non è stato comperato in negozio non ha nessun codice da scannerizzare per potermi fare il reso/ sostituzione e quindi non gli è stato detto come procedere. Mi dice poi che gli avete chiesto delle foto, gliele mando ancora settimana scorsa, mi premuro di sapere se vi ha mandato le foto e se ha ricevuto una risposta e mi viene detto dalla responsabile che le foto sono state mandate a voi ma non ha ricevuto alcuna risposta. Dire che mi sento preso in giro per un comportamento cosi e` dire poco, sicuramente non e` un servizio professionale e corretto.
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