Opinione su Blurum: Meglio non perderci tempo!
Meglio non perderci tempo!
10/12/2014
Vantaggi
Tanti Premi
Svantaggi
Difficile Ottenerli
Bastava usare Blurum come motore di ricerca e fare le proprie ricerche sul web.
O meglio, si digita nella barra di Blurum ciò che si vuole cercare e poi si seleziona il motore di ricerca tra quelli proposti (es. Google, Yahoo, Bing e tanti altri) su cui cercare.
In questo modo si accumulano punti e in alcune occasioni preferendo un motore di ricerca al posto di un altro si potevano ottenere punti extra.
Ovviamente molte ricerche vengono fatte a caso solo per ottenere i punti e guarda caso nel momento in cui ci sono i bonus tutti sono lì a ricercare qualsiasi cosa.
Non è questo quello che scandalizza, anzi è normale e comprensibile visto che lo scopo di chi si iscrive è quello di accumulare tanti punti quanti sono quelli per ottenere l'oggetto dei propri desideri.
Il catalogo infatti è abbastanza ampio e diviso per sezioni.
Si possono richiedere prodotti di bellezza, accessori per il tempo libero, elettronica, cellulari, ricariche telefoniche e voucher, mille altri oggetti che periodicamente vengono aggiornati.
Inizialmente ci ho messo abbastanza entusiasmo nell'usare Blurum perchè con una quantità di punti non esagerata si potevano ottenere le ricariche telefoniche del gestore che utilizzo, il problema è che non si può richiedere sempre il premio come negli altri siti, bisogna aspettare il riassortimento.
Questo significa che lo staff a sorpresa dà la possibilità di richiedere il premio quando piace a loro.
Se voi provate a richiedere il premio in un momento in cui il riassortimento non è stato fatto vi esce la maschera di premio non disponibile.
Questo significa che dovete passare la vita davanti al pc ad attendere un premio o avere una gran fortuna e beccare il momento giusto.
Una volta sono riuscita a beccare un riassortimento e chiedere le mie ricariche che dopo qualche settimana sono arrivate a casa.
Al riassortimento successivo invece è andato in tilt il sistema.
Non mi pareva vero che dopo mesi ero riuscita di nuovo a beccare un altro riassortimento, stavo cercando di richiedere le mie ricariche di nuovo quando mi esce la maschera "impossibile visualizzare pagina".
Riprovo di nuovo, di nuovo ancora ma il sito è in tilt.
Nella pagina Facebook esplode la polemica, tutti si lamentano e scrivono post di critiche allo staff più maleducato che abbia mai incontrato tra i vari siti che frequento.
In molti veniamo bloccati (io compresa) e non abbiamo più la possibilità di commentare la pagina Facebook nonostante non fossero state scritte da parte mia delle volgarità, semplicemente perchè avevo criticato questo riassortimento che non funziona e non permette di vivere sereni l'esperienza su questo sito.
Ho deciso così di non perderci più tempo.
Tempo fa mi sono collegata di nuovo, giusto per dare un'occhiata ai premi e se era cambiata in meglio qualche regola per poter richiedere i premi.
Siccome tutto è rimasto uguale ho fatto immediatamente logout.
Purtroppo non è chiara la procedura per cancellarsi definitivamente dal sito altrimenti lo farei, ma non ho tempo da perdere a leggere chilometri di regolamenti.
Io non ci perdo tempo ... voi fate come volete!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
anni fa blurum era molto meglio, infatti, poi hanno cambiato metodi e come vedo quasi nessuno lo usa più. Io devo dire che ho ricevuto molti premi a casa ma ripeto tutto anni fa adesso non mi piace più sembra una presa in giro
hai perfettamente ragione!! è una presa in giro, peccato perchè avrebbe potuto essere un gran bel sito con buone opportunità di ricevere a casa gran bei premi!