Opinione su BNISE Monocolo ad alta potenza impermeabile: BNISE Monocolo ad alta potenza impermeabile

BNISE Monocolo ad alta potenza impermeabile

22/06/2017

Vantaggi

Ottima qualità

Svantaggi

BNISE Monocolo ad alta potenza impermeabile ti permette di guardare le cose lontane da piu' vicino!
Ottimo davvero! Comprai questo prodotto quasi 3 mesi fa per il mio compleanno, mi feci un fantastico regalo che ancora oggi utilizzo. Nel weekend almeno 1-2 volte al mese vado in montagna e con questo Monocolo riesco a vedere i tetti, le case da piu' vicino, e l'ambiente circostante insomma.
L'ho pagata una cinquantina di euro ed è valsa la pena, vi consiglio di provarlo.
Un mio amico dopo che gli ho fatto provare il prodotto, l'ha acquistato anche lui , essendo un grande tifoso del Milan, quando va allo stadio se lo porta sempre con se per guardare meglio le azioni e i calciatori in campo.

thelyon

• rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • sicurezza
  • materiali
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su BNISE Monocolo ad alta potenza impermeabile

opinione inserita da Rosalia Colella il 30/06/2017
    Maneggevole; di facile uso, il monocolo bnise , offre grandi prestazioni. Ha una considerevole e nitida potenza visuale ed è dotato di sistema di antiappannamento, cosa quest'ultima di grande valenza,...
    molti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 21/06/2017
    Ho avuto modo di provare questo monocolo di giorno e di sera e le immagini che mi ha regalato sono state in entrambi i casi particolarmente chiare e nitide e i colori vivaci. Il mirino è dotato di un ...
    Resa di immagini perfetta
    Messa a fuoco a domani poco pratica