Opinione su Body of Proof: Il corpo parla
Il corpo parla
08/08/2016
Vantaggi
trama leggera
Svantaggi
niente di nuovo
Ho iniziato a seguire questa serie, che vede come protagonista Megan Hunt, una brillante ex neurochirurga diventata per necessità un medico legale, un po’ per caso, ma ammetto di essermene subito appassionata.
I casi che di volta in volta vengono proposti nei vari episodi sono intriganti ed i personaggi sono interessanti a partire proprio dalla protagonista.
Infatti, Megan è una donna forte, determinata e carismatica, dotata di grande intuito supportato anche dalle sue innegabili doti mediche.
Body of proof non è una serie particolarmente originale, ma nel complesso risulta gradevole da seguire. La trama spesso risulta prevedibile, ma nonostante questo riesce ad incuriosire, soprattutto se si cerca qualcosa di poco impegnativo da vedere.
Le prime due stagioni le ho trovate decisamente migliori rispetto alla terza e conclusiva, che a mio avviso appare un po’ tirata via, come se gli sceneggiatori avessero avuto fretta di finirla.
Una nota positiva per i nostalgici è la presenza come guest star in alcuni episodi di Luke Perry, l’indimenticabile Dylan di Beverly Hills 90210!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento