1 Opinioni per BoFrost ciliegine mozzarella di bufala campana Doc
    Ciliegie bufala
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2020
    da moltissimi anni siamo clienti bofrost in famiglia e abbiamo sempre sfruttato questo servizio di surgelati a domicilio per le categorie di gelati pesce o verdure. recentemente però da bofrost si possono anche trovare prodotti freschi come formaggi, salumi . abbiamo scelto diverse volte le mozzarelle di bufala e abbiamo provato anche la versione in ciliegine. personalmente non apprezzo la mozzarella e anche quella di bufala non mi entusiasma come sapore, troppo intenso di latte ma tutto sommato questa è piuttosto buona, ovviamente deve piacere la nota tipica della bufala ed il prezzo è un pochetto elevato rispetto ad altre marche. la qualità è comunque discreta, le ciliegine si presentano bene e sono di dimensioni giuste, sono molto morbide e leggere, molto fresche e delicate, un gusto un pò meno intenso rispetto ad una grande bufala. ho apprezzato il contrasto tra l’esterno più gommoso e duro da mordere e l’interno molto morbido e succoso. un colore bianco omogeneo e una buona capacità di fusione. ideali in ogni stagione per piatti freschi antipasti insalate o pizza. ingredienti molto semplici e salutari, ovviamente occorre non eccedere perchè si tratta pur sempre di un latticino non magrissimo. confezione da 250g.
    Pratiche, fresche, qualità discreta, colore omogeneo, ottima consistenza,
    Prezzo un pochetto elevato e consumare con moderazione