2 Opinioni per Bofrost mini cotolette di pollo
  • opinion71
    Cotolette Bofrost
    opinione inserita da opinion71 il 16/04/2020
    A volte compro dalla Bofrost. E' comodo comprare direttamente dal camioncino che almeno una volta ogni quindici giorni passa davanti a casa. Le cotolette di pollo proposte dalla bofrost sono buone. Non sono nulla di speciale ma sono buone. L'impanatura di queste cotolette è molto copiosa e quindi le fettine di pollo rimangono intatte e non si sfaldano quando vengono fritte. Questo prodotto è facilmente digeribile e non provaca fastidi intestinali almeno per quanto mi riguarda. Il costo del pacchettino di cotolette di pollo impanate della bofrost è di circa due euro e quindi abbordabile. Opinione la mia positiva.
    tanta impanatura
    nulla
  • vesponethebest
    Cotolette da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 07/03/2020
    Talvolta dall'incaricato Bofrost decidiamo di comprare le mini cotolette di pollo, che ben si associano sia a verdure che ad altre pietanze. Sono molto facili da preparare, di regola utilizziamo il forno a microonde per fare il tutto. Il fatto che siano impanate, le rende molto saporite, forse non molto salutari, perché sono un piatto pronto e con un po' di calorie, ma di tanto in tanto può essere una buona idea consumarle giusto per variare un po' le pietanze nel corso della settimana. Certo, il prezzo sale rispetto alle cotolette classiche di pollo che si possono trovare al supermercato, ma come ho già fatto presente in altre opinioni, il servizio reso da Bofrost è impeccabile ed in taluni casi ci vengono incontro anche con degli sconti interessanti.
    saporite
    prezzo e non molto salutari