3 Opinioni per Bofrost polpo cotto
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 23/04/2020
    Il polpo come tutti i tipi di pesce rientra nei miei piatti preferiti. L'unico problema è che bisogna saperlo cuocere per evitare che sembri gomma. Purtroppo raramente mi viene bene e allora avevo rinunciato a cucinarlo. Per fortuna che bofrost ha inserito nella sua produzione questo pesce. L'ho acquistato e in pochissimo tempo ho creato una buonissima insalata. Poi ci ho riprovato in padella per farlo abbrustolire e renderlo croccante per farmi un bel panino. Ammetto che il prezzo non è dei più convenienti ma bisogna sempre valutare anche la qualità e bofrost è un'eccellenza. per quello che riguarda i congelati.
    buono e cottura perfetta
  • matteo82
    Perfetto
    opinione inserita da matteo82 il 19/03/2020
    Conosco da parecchio tempo il polpo di Bofrost, e personalmente mi piace molto, lo compro però di rado perché il prezzo è alquanto elevato, si tratta infatti di uno dei prodotti di Bofrost più cari in assoluto, per il resto però nulla da dire, come già vi dicevo il polpo risulta saporito e gradevole da gustare assieme al contorno di patate, che si accompagnano perfettamente a questo tipo di pesce, ne deriva cosi un piatto eccezionale, anche come consistenza della polpa che è perfetta. Per la preparazione occorrono solo pochi minuti in forno, ed anche se non siete portati per la cucina chiunque può preparare questo piatto, lo consiglio per chi fosse un amante del polpo.
    molto buono
    caro
  • vesponethebest
    Molto buono
    opinione inserita da vesponethebest il 11/03/2020
    Fra le specialità più costose della Bofrost figura il polpo cotto, però vale la pena di provarlo di tanto in tanto. A parte che con quest'ultimo ci stanno benissimo le patate, specialmente quelle lesse, poi detto polpo, se cotto per bene, ha un sapore unico. Lo abbiamo comprato alcune volte i mesi scorsi dall'incaricato Bofrost, ben consapevoli che avremmo preso una pietanza di pesce molto saporita ed infatti non ci siamo sbagliati. E' molto facile da preparare, poi si cuoce in un tempo più o meno accettabile, è ideale per un pranzo in famiglia, specie quando le giornate non sono troppo fredde. Se non fosse per il prezzo abbastanza elevato, lo compreremmo più spesso e volentieri, sta di fatto comunque che il polpo per me è una specialità di pesce assolutamente da tenere in considerazione ed il giudizio è pressoché positivo.
    ottimo
    un po' costa