1 Opinioni per Bofrost Spiedini di pollo e salsiccia
    Spiedini Bofrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2019
    Siamo ormai fedelissimi clienti Bofrost in famiglia e abbiamo avuto l'occasione di provare tantissimi prodotti avendo una preferenza per le categorie di pesce e verdure. Recentemente però abbiamo anche provato la categoria di carne e l'ultimo acquisto è stata una confezione di spiedini di pollo e suino. Il prezzo è proporzionato alla qualità e quantità contenuta nella confezione ma gli spiedini sono piuttosto piccolini e non particolarmente ricchi. la carne è però rifinita benissimo e non ci sono parto grasse. I pezzetti sono di dimensioni medie, ciascun spiedino è composto da due pezzetti di salsiccia di suino e poi un bel pezzetto di pollo al centro, separati tra loro da peperoni rossi. la carne ha proprio un bell'aspetto, si nota che sono stati preparati con cura e ben selezionati. la cottura è anche pittosto rapida e vanno bene sia in padella che al forno. Il sapore è delicatissimo e piacevole, saporito e gustoso il giusto. Tutto perfettamente equilibrato , non si sente che si tratta di carne surgelata ma si percepisce che è stata preparata da freschissima. Un gusto gradevole, rustico e goloso. Profumo molto invitante. Simpatici e originali alla vista. Un altro prodotto Bofrost niente male.
    idea originale, ingredienti semplici e salutari, versatili e pratici, marca discreta, sapore delicato ed invitante, aspetto piacevole , buona consistenza, buon rapporto qualità prezzo
    nessuno in particolare