2 Opinioni per BoFrost tagliata di tonno
  • nickulow
    tagliata di tonno
    opinione inserita da nickulow il 12/06/2020
    Alzi la mano chi conosce prodotti più costosi della BOFROST, credo nessuno onestamente. Se li fanno pagare davvero super cari anche se, vengono per carità direttamente dentro casa vostra, si acquistano online, si pagano contanti, con carta, con Paypal, con bonifico, come volete insomma. Quindi, la comodità si paga. Pagate pure la qualtià? Dipende dal prodotto, che comunque rimane il classico prodotto surgelato. Questa tagliata di Tonno ad esempio è cara, molto cara, si trova quasi sempre, sapore intenso, forte, sa di surgelato però, se avete assaggiato il tonno fresco la differenza la sentirete eccome. Da provare giusto per sfizio.
    ottimo
    prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/01/2020
    I prodotti Bofrost sono da sempre presenti nel congelatore di tutta la famiglia perchè da anni sfruttiamo questo pratico servizio a domicilio di qualità discreta. La nostra preferenza è sempre quella per le categorie di pesce, verdure e gelati e ne abbiamo provati di davvero tanti tipi diversi. Ci p...
    Leggero, ben rifinito e selezionato, ottima consistenza, aspetto gradevole e bel colore, sapore ottimo e delicato, versatile, buona qualità
    Nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione