Opinione su Bofrost Tenerissima di mare agli spinaci: Bofrost Tenerissima di mare agli spinaci

Bofrost Tenerissima di mare agli spinaci

05/05/2017

Vantaggi

sapore e qualità

Svantaggi

Costo

I Surgelati devo dire che sono molto utili soprattutto per le persone che come me vanno sempre di corsa per via del lavoro. Il marchio Bofrost offre alimenti surgelati impeccabili sicuramente con costi molto elevati ma con una qualità eccelsa che difficilmente potete trovare in giro. Per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di questi Burger di pesce davvero molto buoni, solitamente io li lascio scongelare per 10 minuti e poi li cuocio in padella oppure al forno senza nemmeno aggiungere ulteriore olio. È un prodotto fantastico proprio perché è digeribile, delicato e indicato anche se state seguendo un regime ipocalorico. Un prodotto davvero consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Bofrost Tenerissima di mare agli spinaci

• angela1
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Qualche volta compro i surgelati del marchio bofrost...sinceramente mi piacciono molto, perché sono di alta qualità, con un gusto davvero buonissimo. Anche se l'ho ammetto sono un po' cari rispetto ag...
    il prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/03/2017
    La mia famiglia è da tantissimi anni una cliente fissa della Bofrost. Tutto era iniziato con i gelati che da piccolina apprezzavo tantissimo e mi piaceva scegliere ogni volta qualcosa di diverso sfogl...
    leggeri, delicati, saporiti, non gusto eccessivo di pesce, ideali per bambini , ottima combinazione di pesce e verdura
    sono un pò piccoli, prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione