1 Opinioni per BoFrost wurstel di pollo e tacchino
    Wurstel boFrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2020
    da tanti anni in famiglia siamo clienti bofrost e di solito abbiamo una preferenza per le categorie di pesce e verdura, ma recentemente in qualche occasione particolare , bofrost propone anche prodotti non surgelati, ma da frigo semplice. nell occasione dell oktoberfest vengono proposti grandi wurstel. abbiamo scelto una confezione di questi a base di pollo e tacchino che sono davvero invitanti e accattivanti alla vista. la confezione contiene 6 wurstel abbastanza grandi per un totale di 500g. gli ingredienti sono molto semplici e tutto sommato salutari, niente di strano. l’aspetto dei wurstel è piacevole, gradevole alla vista, un bel colore , si vede che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto con buone materie prime. la scadenza non è proprio lunghissima ma questo indica la freschezza del prodotto. in sapore è molto buono, hanno un gusto leggero e abbastanza delicato, dopo un pochetto si percepisce una nota piccante, un pò speziata, ma è davvero gradevole e rende i wurstel più originali e interessanti. la consistenza è giusta, sono ben compatti ma allo stesso tempo molto morbidi e non gommosi. si mordono bene e non si disfano, si cuociono e si tagliano bene. si consiglia di consumare previa cottura, ma a mio avviso possono essere anche aggiunti come ingrediente fresco a ricette originali. ideali come secondo piatto e anche come farcitura per hot dog o panini. si sente che non sono così grassi, non perdono grasso durante la cottura rispetto ad altri o quelli di suino. prezzo un pò più elevato rispetto a quelli che si trovano in negozio ma non sono male!
    Pratici, buona marca, leggeri, morbidi, versatili,
    Nessuno a parte il prezzo leggermente elevato