Opinione su Bofrost: Non male
Non male
29/05/2019
Vantaggi
prodotti non economici
Svantaggi
troppo insistenti con le telefonate
I prodotti vengono poi consegnati direttamente a casa da un loro addetto e il pagamento avviene solo al momento della consegna e può essere effettuato anche con il bancomat o la carta di credito, molto comodo.
Una difettuccio: Se si acquista telefonicamente, circa due volte al mese un operatrice chiama per sapere se occorre qualcosa, questo può risultare fastidioso, ma fa parte del servizio e può essere apprezzato oppure non tollerato, dipende.
Mia madre, ad esempio, si trova bene con questo sistema perché ogni 15 giorni prende sempre qualcosa e quindi non si deve ricordare di chiamare per ordinare e aspetta la loro telefonata.
Io che acquisto molto meno, una volta al mese e anche più, trovavo un po’ seccanti queste continue chiamate perché anche se dicevo che non mi occorreva nulla, l’operatrice cercava di convincermi decantandomi le promozioni presenti in quel momento così cono stata costretta a chiedere di non chiamarmi più e di cancellare il mio nominativo dal loro database.
Adesso , quando mi occorre qualcosa, l’ordine lo faccio da internet, ove se si vuole eccede contattati telefonicamente è necessario comunicarlo nello spazio apposito, di conseguenza basta non farlo e non si e subissati da telefonate indesiderate.
In conclusione ci serviamo da Bofrost da un paio di anni e tutto sommato ci troviamo bene, la qualità è buona, superiore a molte altre solo che è anche più cara di molte altre, ma nel prezzo va considerata anche la comodità del servizio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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qualità
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convenienza
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Assortimento
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reperibilità
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offerte
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