Opinione su Bofrost: Troppo cari
Troppo cari
23/03/2017
Vantaggi
buona qualità
Svantaggi
costi
Si tratta di un'azienda che consegna a domicilio surgelati che vengono ordinati telefonicamente consultando un catalogo.
Se si comincia a fare ordini all'azienda si viene periodicamente contattati da telefoniste, che propongono nuovi acquisti.
I prodotti sono buoni, alcuni molto particolari, riceverli è comodo e non si interrompe la catena del freddo con questo sistema di consegna.
Io però ho smesso di ordinare, perché i prezzi sono sempre stati alti e con l'euro sono ulteriormente peggiorati.
Il catalogo è molto invitante, ma non vale la pena di sostenere costi simili, soprattutto di farlo in modo regolare.
Le ragazze che mantengono i contatti telefonici con la clientela sono gentili e simpatiche, ma non ho voglia di essere contattata telefonicamente da nessuna azienda, preferisco scegliere autonomamente se e quando fare spesa, senza sentirmi sollecitata a farlo.
In conclusione, pur trovando buoni i prodotti Bofrost, non mi sento di consigliarli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento