1 Opinioni per Bonduelle Armonia
    Un buon mix!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2019
    Per praticità a volte mi arrendo alle insalate in busta. Non devo star lì a tagliare mille tipi diversi di verdure, devo risciacquare senza preoccuparmi della terra, insomma il contorno è pronto in un attimo. Bonduelle con i suoi mix di insalate ci viene sempre incontro ed anche l'insalata Armonia l'ho comperata di recente e molto apprezzata. La busta contiene un mix di radicchio rosso tondo, insalata riccia, songino e valerianella per un prezzo di € 1.59 che non è pochissimo ma tutto sommato si può fare. Dopo una rapida sciacquata sotto l'acqua fredda corrente la condisco con un filo d'olio extra vergine d'oliva. Il contorno è pronto, bello croccante e pronto da gustare magari con una bella cotoletta! Oppure potete arricchire questo mix a vostro piacimento con olive, uova sode oppure del tonno o ancora cubetti di formaggio per una bella insalatona. Quando avanza un pochino d'insalata di solito la sminuzzo e la mescolo o con la maionese o con del formaggio spalmabile per poi farcire panini e tramezzini. La trovo dunque un'insalata valida che si presta a tanti diversi utilizzi!
    buona
    niente di imperdibile