4 Opinioni per Bonduelle Carta delle Insalate Ricetta Deliziosa
  • michelac84
    Clorofillose buone buone
    opinione inserita da michelac84 il 10/11/2019
    Bonduelle carta delle insalate ci da la possibilità di preparare un'insalata semplicemente limitandosi a condirla con semplici olio sale aceto, oppure sbizzarrendosi aggiungendo all'insalata frutta secca, pezzetti di formaggio o qualunque altra idea fantasiosa ci possa stare bene insieme. È davvero una bella idea presentare un prodotto già mixato dove i sapori delle erbette sono abbinati con sapienza e mangiarla senza il fastidioso compito di pulire e lavare l'insalata; io o ci do una sciacquata prima di mangiarla non si sa mai. Ne ho provate diverse, posso dire in particolare che il. Mix chiamato deliziosa, è un bel mix molto buono composto dalle erbette: Pan di Zucchero, radicchio e Porro; Secondo me ha un sapore deciso ed è per questo che si chiama deliziosa.
    Buona e già pronta
    Buona ma occhio all'imballaggio
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Bonduelle segue molto le tendenze ed ha capito che soprattutto chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare all’insalata, è meglio presentare una grande offerta già pronta. L’idea delle carte dell’insalata in sé una un suo perché, del resto esistono carte per qualsiasi alimento o bevanda di grande consumo, perché non per l’insalata. Questa variante è chiamata Deliziosa. All’interno ha verdure ed ortaggi che non fanno parte quasi mai della mia base settimanale o stagionale di verdure, forse per pigrizia o per gusto ma non mi faccio coinvolgere molto da porri e radicchio. Il sapore non è male, almeno in questo modo ho modo di provarli. Buono l’equilibrio tra la parte più dolce e quella amarognola, carini e molto armocromatici i colori. La consiglio ma non semrpe meglio andare sul fai da t, costo elevato per quantitativo.
    buona
    la plastica e la lavorazione
  • fb-1827672193915369
    mix di verdure
    opinione inserita da Maria Miele il 11/03/2019
    io e mio marito abbiamo comprato qualche settimana fa questo nuovi mix di verdure fatte da bonduelle e selezionate appositamente per noi clienti. inaffti, questa confezione di verdura fresca è ben sigillata e compatta e contiene tantissima verdura tagliata in striscioline molto sottili e compatte. ideale per fare una buonissima insalata e per far digerire meglio la carne o il pesce. mi piace molto il radicchioc he ha un buon sapore ed un gusto davvero buonissimo. peccato che una confezione di questo genere di qualità ha un prezzo molto ma molto elevato e non sempre conviene acquistare questo prodotto anche se è molto salutare.
    salutare
    costoso
    Pan di zucchero, radicchio e porro!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/03/2019
    I nuovi mix di insalate Bonduelle della linea "Carta delle insalate" ci stanno piacendo moltissimo per gusto e praticità, così mano a mano che vanno in offerta stiamo provando le tante varianti proposte. Bonduelle abbina molto bene i sapori delle varie tipologie di insalate arricchendoli con ingredienti vegetali sempre nuovi e diversi. Qualche giorno fa all'Auchan, ho trovato in offerta ad un euro la vaschetta da 150 grammi della "Ricetta Deliziosa" che Bonduelle consiglia come ideale per formaggi. Il mix si compone da pan di zucchero, radicchio e porro tagliati a striscioline finissime. Anche se il mix è già lavato, preferisco lavarlo di nuovo ma senza tagliuzzarlo ulteriormente come faccio con altri tipi di insalata. Aggiungo olio e sale ed il contorno è pronto! In realtà non è detto che quest'insalata vada consumata con i formaggi perché è molto buona così com'è. Il pan di zucchero dà croccantezza senza conferire particolare sapore perché ci pensa il porro crudo con il suo gusto deciso di cipolla a dare carattere. Il radicchio conferisce colore e un tocco di amaro che non guasta mai oltre al fatto che i cibi amari placano prima il senso di fame. Un buon mix che ricompreremo di sicuro!
    buona
    raramente in offerta