10 Opinioni per Bonduelle Cereallegre
  • wonderful
    colorato e leggero
    opinione inserita da wonderful il 17/06/2020
    Io adoro preparare il cous cous perchè mi permette di preparare piatti saporiti impiegando poco tempo,inoltre mi consente di gestire al meglio i tempi di preparazione tra una cosa da preparare e le pulizie di casa! Però a volte quando devo mangiare fuori casa preferisco optare per piatti pronti di facile realizzazione! Spesso acquisto Bonduelle Cereallegre,mi piace tantissimo,ci sono sia le verdure che il pollo...una vera e propria delizia! Mangio in questo modo qualcosa di saporito e non pesante,poi inclusa c'è anche la forchetta,anche se io preferisco portare un cucchiaio in plastica perchè mi trovo meglio! Un piatto colorato e saporito,gustoso e leggero!
    colorato,leggero,nutriente,tanto gusto
  • nickulow
    Cereallegre
    opinione inserita da nickulow il 08/06/2020
    C'è stato un momento lo scorso anno, dove ho acquistato posso questo tipo di prodotti. In realtà, non avevo fatto caso al prezzo inizialmente, poi ho visto che, a parte una volta preso in offerta, successivamente l'ho pagato ogni volta 3.29 euro. Non proprio poco insomma. Si tratta di prodotti pronti della BOUNDUELLE che di solito sono con farro e tonno, o orzo con verdure o cous cous con pollo o verdure, una sorta di "insatalate" di cereali fredde ( in realtà c'è pure di riso), monorpozione direi, abbastanza buone, fresche ma appunto forse un pò troppo care per quello che offrono. Nel complesso, buon prodotto, gustoso, interessante.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    piatto pronto
    opinione inserita da Maria Miele il 02/03/2020
    io e mio marito facciamo la spesa insieme sopratutto al supermercato in estate perchè non sappiamo mai cosa cucinare in estate quando siamo in vacanza e quindi optiamo per piatti pronti ed anche salutari e quindi cerchiamo il giusto mix. infatti, questo prodotto ha risposto esattamente alle nostre domande, cercavamo un piatto leggero e salutare che fosse già pronto allo stesso tempo e questo cereallegre è stato veramente perfetto per noi e nostro figlio. si trattava di un piatto completo arricchito con cous cous fonte di fibre, ricco di verdure fresche tagliuzzate fonte di vitamine e poi pezzetti di pollo fonte di proteine, insomma un prodotto completo che ci è costato un pò troppo ma ne valsa la pena perchè è stato veramente buonissimo.
    ottima la qualità
    costoso per me
  • lupenemargot
    w i piatti pronti
    opinione inserita da lupenemargot il 13/01/2020
    Siano benedetti i piatti pronti... Quante volte non ho la possibilità,più che altro il tempo,di preparare il pranzo oppure la cena quindi acquisto Bonduelle Cereallegre: cous cous con pollo e verdure assortito con mais,carotine,piselli,peperoni etc Esce persino una piccola posata per mangiare in modo igienico ed un tovagliolo per pulirsi la bocca...trovo questa piccola vaschetta da 200 grammi molto pratica e molto igienica! Certo,essendo un prodotto da frigo ne prediligo l'acquisto soprattutto in periodi di alta temperatura perchè in inverno non amo troppo le cose fredde,ma è solo un gusto personale!
    ottimo brand,praticità e gusto
    forse è più adatta all'estate
  • dax
    Una scoperta
    opinione inserita da dax il 26/11/2019
    Non conoscevo le Cereallegre di Bonduelle, mi è capitato di vederle per la prima volta pochi giorni fa al supermercato e ho scelto la versione cous cous con pollo e verdure. E' un piatto freddo, forse più indicato in primavera e in estate, ma devo dire che mi ha soddisfatto. Sia per la comodità (basta aprire la confezione e mangiare) che per il sapore, ma anche per la leggerezza. Sono leggere, sì, ma saziano. Quali verdure e ortaggi ci sono? Peperoni, piselli, pomodorini, carote. C'è pure un po' di mais. L'erba cipollina e l'aceto si sentono al punto giusto e arricchiscono ulteriormente l'insieme.
    E' un piatto ricco al punto giusto, perfetto quando non si ha tempo
    In inverno non è il massimo
  • fb-pieramanno
    salvapranzo
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 19/11/2019
    Ciao a tutti....sarà capitato anche a voi di fare mille cose in una mattinata e ritrovarsi all'ora di pranzo chiedendosi:cosa cucino adesso? Bene, un giorno facendo un giro veloce al supermercato per cercare di rispondere a questa domanda,mi sono ritrovata davanti il banco frigo a scegliere una di queste bontà! Si tratta di mini pranzetti (circa 200g) composti da verdure,pollo, mais e cous cous! Essendo un'amante di cereali,specialmente di cous cous ho deciso di provarlo! La vaschetta è molto comoda,pratica,dotata anche di posate in plastica e il gusto è delizioso. Io ho aggiunto un filo d'olio in più perchè mi piace molto più morbida da gustare ma il resto ok! Anche gli ingredienti sono di buona qualità!Utile per quando ad esempio decidiamo di pranzare a mare o per un pic nic o semplicemente per quando abbiamo bisogno di un salvapranzo o un salvacena!!
    comodo,pratico,gustoso e soprattutto già pronto
  • giusy58
    squisite e salutare!
    opinione inserita da giusy58 il 13/11/2019
    Mia sorella,spesso, per cena acquista Cereallegre Bonduelle... Sa che amo il cous cous allora se non abbiamo tempo per preparare la cena mangiamo questi gustosi piatti! Non bisogna preparare nulla,solo aprire la confezione (esce anche una scomoda posata ed un tovagliolino in busta)! e mangiare! La vaschetta che contiene il prodotto è molto igienica! E' anche comoda se ad esempio si vuol mangiare in qualche posto dove non ci si vuole sporcare! Il prodotto è ottimo,c'è cous cous,mais e della verdura e pollo! La cosa positiva è che si mangia qualcosa di buono,non si sporca e non si perde tempo per preparare il pasto! Inconveniente? adatto per una sola persona quindi se avete una famiglia numerosa cambiate prodotto!
    leggerezza,bontà,comodità
    adatti ad una sola persona
    ottimo
    opinione inserita da anity il 18/10/2019
    Quando non ho molto tempo al supermercato compro piatti gia' pronti, spesso acquisto le cereallegre della nota marca Bonduelle. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la vaschetta e' da 200 grammi il prezzo e' nella media. Stiamo parlando di cous cous ricco di pollo e verdure. Piatto gia' pronto e comodo da portare anche fuori casa vista la presenza della forchettina e tovagliolo. Il sapore delle verdure e' molto buono sono belle croccanti e fresche. E' un piatto abbastanza salutare, scadenza bella a vista solitamente non molto lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    buonissimo
  • fabiana89
    cous cous colorato
    opinione inserita da fabiana89 il 10/10/2019
    Mi piace molto il cous cous ma soprattutto mi piacciono i piatti pronti,soprattutto perchè a volte non ho tempo quindi diventano un ottimo salvacena o salvapranzo! Tra i miei piatti pronti c'è Cereallegre Bonduelle,un mix di cous cous e verdure con tanto mais! Non dovete far nulla,solo aprire la confezione e consumarne il contenuto! Io la prima volta ci ho aggiunto l'olio poi mi sono accorta che non era necessario! Lo considero soprattutto un piatto estivo perchè lo mangio freddo direttamente dal frigo ma ovviamente è buono e piacevole anche in inverno! Una bontà che è semplice e leggera da digerire! Ne consiglio l'acquisto se amate soprattutto il cous cous!
    saporito,leggero e gustosissimo
    prezzo
  • rossella83
    buonissimo!
    opinione inserita da rossella83 il 31/08/2019
    Bonduelle è sempre una garanzia per quanto riguarda i prodotti alimentari! Io adoro il cous cous quindi immaginate se potevo farmi sfuggire il cous cous pronto della Bonduelle...200 grammi di bontà credetemi! Se lo consumate fuori casa potete usare la forchettina ed il tovagliolo incluso...io nella maggior parte dei casi lo mangio a casa quindi non la uso mai! Credetemi il cous cous è buono come quello che preparo io in casa...o forse è anche più saporito! Ci sono tanti ingredienti tagliati dove spicca sicuramente il mais che conferisce quella nota di bontà alle verdure ed al pollo! Il mio voto per questo prodotto è 9 : buono,comodo e pratico!
    buono,assortimento di ingredienti,forchettina aggiunta,ottimo marchio