Opinione su Bonduelle Coccole Broccoli e carote: Tortini coccolosi
Tortini coccolosi
13/02/2016
Vantaggi
leggerissimi
Svantaggi
poco saporiti
Il prezzo (bloccato) nel supermercato dove le ho comprate è stato € 1,99 per una scatola da 300 g contenente 4 porzioni, cioè 8 tortini.
I tortini sono mignon, non aspettatevi una grandezza simile a quella degli hamburger. No, sono dei piccoli tondi morbidi, dal colore allegro puntellato tra il giallo, il verde e l'arancio.
Possono essere consumati come antipasto o contorno o come piatto unico, abbinato ad un'insalata o altra verdura.
La cottura può avvenire in 2 modi: in forno preriscaldato, per 12 minuti a 180°C, disponendo le Coccole ancora surgelate e senza condimenti, su una teglia; e in padella antiaderente per 10 minuti, più o meno allo stesso modo: adagiando cioè le Coccole ancora surgelate, senza l'aggiunta di condimenti, cuocendo a fuoco medio e girandole di volta in volta.
La mia cottura avviene, invece, sulla ormai mia fida bistecchiera da cucina, posta su un fornello a gas, senza condimenti e girando, di tanto in tanto.
I valori nutrizionali sono bassi. Infatti, per 100 g di prodotto ci sono solo 89 kcal, mentre per porzione, cioè 2 tortini (75 g), sono solo 67!
Il sapore delle Coccole non fa impazzire, perché è piuttosto insipido, ma io lo gradisco lo stesso, perché questi tortini sono leggeri e digeribilissimi. Con l'aggiunta di una spolverata di sale, poi, dovrebbero risultare più accattivanti e gustosi.
La Bonduelle, leader sul mercato per i suoi prodotti a base di verdure, è degna della massima fiducia, per cui, se ne comprerete, potrete fidarvi ciecamente.
Buone Coccole a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento