1 Opinioni per Bonduelle le spadellate mix gourmande
    Mix di verdure
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/02/2021
    Avere le verdure sempre fresche del proprio orto Purtroppo non è possibile in ogni stagione e per questo molto sovente ricorro a quelle surgelate Oppure quelle in scatola. La Bonduelle è una delle marche più famose Per quanto riguarda verdure e legumi in scatolette è recentemente sono stata attirata da questa novità. Le altre verdure Bonduelle con cui ho avuto a che fare molto naturali erano di buona qualità e ne sono rimasta soddisfatta invece purtroppo in questo caso non ne sono rimasta così entusiasta. Molto probabilmente per il fatto che le verdure erano già comunque un po' condite e invece io preferisco il tutto al naturale. Si tratta della nuova linea le spadellate che mescolano diverse verdure già cotte a condite con erbe aromatiche e olio, un condimento leggero e salutare, niente di particolare. Anche gli ingredienti sono molto semplici e salutari ma a dire la verità mi aspettavo di più. Il mix è molto interessante, fagiolini carote, melanzane, peperoni e pomodori secchi ma non sono ben equilibrati. C'è una notevole prevalenza di fagiolini mentre personalmente avrei preferito altre verdure. Gli elementi hanno però un aspetto discreto ma le melanzane i peperoni e i pomodorini sono praticamente invisibili perché rimangono tutti schiacciati sul fondo della scatola. La loro consistenza nel complesso però è molto morbide sono cotti in modo giusto. La scatola contiene 300 g di prodotto già pronto che occorre semplicemente riscaldare versandolo in padella oppure utilizzarlo come ingredienti come più si desidera. anche il condimento è piuttosto semplice olio Aglio qualche erbetta e niente di più è un po' di sale. Certamente un modo molto veloce pratico e versatile per avere un contorno pronto ma a mio parere non è niente di speciale. troppo gusto forte del condimento e forse un pochetto troppo olio. Certamente preparare condimenti da se è preferibile. La qualità nel complesso discreta e il prezzo piuttosto accessibile.
    Leggero pratico versatile salutare ingredienti semplici e naturali
    Non c'è paragone con le verdure preparate personalmente il sapore non fa per me troppo intenso, non c'è un buon equilibrio tra gli ingredienti