9 Opinioni per Bonduelle Le Tenere Insalatine
    Tenera insalatina
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Le Tenere insalatine sono una variante di insalata di Bonduelle che punta a verdure più piccole e tenere da mangiare. Io la trovo molto piacevole. L’ho rpesa un paio di volte anche perché è quel genere di prodotto che acquisto quella volta random al mese e metto in frigorifero di scorta per la cena e per contorno. Lo trovo un ottimo mix, ci sono verdure che da sola pur amandole molto, non andrei mai a mixare insieme ma il risultato al palato mi soddisfa molto. E’ una busta pronta e solo da condire, La grammatura è da 200 grammi, il costo molto onesto e concorrenziale. Io la consiglio da provare anche per avere consistenze più delicate rispetto alla classica insalata. Bonduelle in questo è maestra ed ha sempre varianti interessanti.
    sapore
    packaging
  • agave
    Ottime insalatine e le analisi confortano
    opinione inserita da agave il 09/03/2020
    Acquisto molto spesso le insalate in busta della Bonduelle, a meno che non trovi quelle biologiche. Il brand offre formati generosi e insalate già lavate e pronte per il consumo. Ho sempre avuto la certezza che la qualità fosse buona, ovviamente avendo come metro di paragone le insalate dei supermercati. E infatti ne ho avuto conferma anche recentemente quando è stata fatta un'analisi su varie insalate in busta per testare la presenza di metalli pesanti, residui di fitofarmaci e contaminazione batterica - la cosa non deve stupire, ovvio che le insalate in busta non sono sterili-. Ebbene, Bonduelle se l'è cavata alla grande pur non essendo produttrice di insalate provenienti da agricoltura organica. Nulla la presenza di fitofarmaci, cosa che ha permesso alla Bonduelle di fare il paio con un'insalata bio. Quanto ai metalli pesanti, assente il piombo e presente invece il cadmio, anche se a concentrazioni inferiori rispetto a quello trovato in altre marche. E va aggiunto che nessuna insalata, neppure quelle bio, è risultata immune dalla presenza di questo metallo cancerogeno. La cosa deve far riflettere chi pensa che l'inquinamento sia un problema astratto che non lo riguardi... In conclusione, sono una grande consumatrice di queste insalate Bonduelle e continuerò a esserlo. Pazienza se non sono le più economiche, ne vale la pena. Senza contare che io le trovo spesso in offerta.
    Ottime e stando alle analisi anche fra le più sane, spesso in offerta
    Non sono le più economiche
  • filicolorati
    Comoda pronta da condire
    opinione inserita da filicolorati il 09/03/2020
    Acquisto senza problemi le insalate in busta, le trovo comodissime già lavate, ben asciugate una cosa che io non riesco mai a fare, sono così pronte al condimento basta aprire la busta, non ho una marca preferita decido al supermercato, vedo cosa offre cerco solo qualità con un prezzo ragionevole, di solito opto per il marchio del supermercato che ha prezzi più bassi ma ultimamente ho trovato in offerta l'insalata firmata Bonduelle "Le tenere insalatine" un bel mix in busta da 200 grammi dove possiamo gustare la foglia Valerianella (valeriana) tenera, tenera, il Lattughino rosso con la sua foglia delicata che tende al dolce/amaro, il Lattughino verde delicatissimo, tenerissimo e dolce, lo Spinacino con la sua foglia verde scuro molto saporita, questo ottimo mix è davvero eccellente ed è ottimo da gustare semplicemente come contorno o con aggiunta di altri ingredienti come uova sode, formaggio a cubetti, gherigli di noci e tutto quello che ci piace, il prodotto è ottimo firmatoBonduelle .
    buonissima e sana
    non ce ne sono
  • giocobene
    Ottime
    opinione inserita da giocobene il 06/03/2020
    Comprare le insalate in busta é molto comodo, le verdure sono gia lavate e giá lavate, basta aprire le buste e versarle nelle ciotele si condisce ed é prodotto pronta. Dentro ci sono lattughini rosso, lattughino verde, sinacio, e la velriana. Sono tutte tenere e sapotite. Io le trovo buone con un mix di consistenza e sapore fantasrtico. Non ci sono mai steli d'erba o altre cose estranee dentro. Sono buone, tenere, fresche e il sacchetto da 200 mi sembra giuato e ha un prezzo buono abbordabile. Vorrei mettere quattro pallini inveve ne devo mettere tre perché il mip cellulare non me nevfaettere di piú.
    Buona, controllata
  • almond88
    buona alternativa
    opinione inserita da almond88 il 04/03/2020
    salve a tutti!! oggi vi voglio parlare assolutamente delle Tenere Insalatine del marchio italiano Bonduelle...........si tratta di una buonissima alternativa di quando non si ha assolutamente tempo in casa e bisogna fare subito............oppure quando si è in viaggio oppure semplicemente quando va. In pratica si tratta di un comodissima busta che al suo interno sono contenute tutte insalate di vario genere un mix davvero gustoso......croccante e che sa assolutamente di freschezza..........io personalmente però preferisco la verdura in busta ma questa come ho detto in precedenza la utilizzo per le emergenze.
    si
    dipende
    fresca e buona
    opinione inserita da anity il 03/03/2020
    L'insalata in busta gia' pronta la compro spesso, la trovo molto comoda tra le varie compro anche le tenere insalatine della nota marca Bonduelle. La busta e' bella grande da 200 grammi, il prezzo e' nella media poco piu' di 1 euro e spesso si riesce acnhe a trovare in offerta, e' un prodotto che troviamo senza nessuna difficolta' nei banchi frigo dei supermercati. Si tratta di un mix di insalatine tagliate e lavate molto bene, bella fresca ed ha un buon sapore. Ache se gia' e' lavata io la lavo sempre un altra volta per dare una bella rinfrescatina. Sulla confezione troviamo la data di scadenza.
    ottima ed economica
  • blase
    Comoda e buona pronta da condire
    opinione inserita da blase il 02/03/2020
    Acquisto spesso le insalate in busta già lavate pronte al condimento, non ho una marca preferita cerco solo qualità con un prezzo ragionevole, di solito opto per il marchio del supermercato che ha prezzi più bassi ma ultimamente ho trovato in offerta l'insalata firmata Bonduelle "Le tenere insalatine" un bel mix in busta da 200 grammi dove possiamo gustare la foglia Valerianella (valeriana) tenera, tenera, il Lattughino rosso con la sua foglia delicata che tende al dolce/amaro, il Lattughino verde delicatissimo, tenerissimo e dolce, lo Spinacino con la sua foglia verde scuro molto saporita, questo ottimo mix è davvero eccellente ed è ottimo da gustare semplicemente come contorno o con aggiunta di altri ingredienti come uova sode, formaggio a cubetti, gherigli di noci e tutto quello che ci piace, il prodotto è molto valido e con il marchio Bonduelle non si sbaglia mai!
    pronto da condire
    non ce ne sono
  • luceblu
    insalata imbustata
    opinione inserita da luceblu il 02/03/2020
    D'estate, spesso mi ritrovo ad acquistare dei sacchetti d'insalata già tagliata e lavata. Sono un validissimo alleato quando si ha poco tempo o quando si deve mangiare fuori casa ma non si vuole rinunciare a qualcosa di sano! Le tenere insalatine del marchio Bonduelle sono molto buone e la verdura è di ottima qualità. La potete trovare nel banco frigo dei supermercati ben forniti di questo genere di alimenti imbustati. Ha un prezzo che ritengo essere accessibile a tutti e vi consiglio di provarla. L'insalata è sempre buona e fresca, decisamente salutare! La consistenza, in genere, è un po' "croccante" come appena tagliata.
    L'insalata subito pronta!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/02/2020
    Che noia pulire l'insalata! D'inverno poi non sa di nulla e se si vuole preparare un'insalata mista bisogna anche comperarne più tipi per poi pulirli tutti, tagliarli e riunirli in un'unica ciotola. Preferisco in questo caso acquistare le buste già pronte scegliendo tra le marche che più ritengo affidabili, tra cui la Bonduelle. Acquisto spesso le varie proposte Bonduelle perché sono sempre appetitose, dall'aspetto sano e dal prezzo conveniente proprio come queste Tenere Insalatine. La busta contiene 200 grammi di foglie miste di lattughino verde, lattuga rossa, songino, valerianella e spinacino. Le foglie sono ben pulite e tagliate ma prima di mangiarle preferisco sempre e comunque lavarle. Il prezzo di € 1.49 è molto conveniente perché una busta è sufficiente a più porzioni, a patto che la si conservi in frigo accuratamente. E' un mix ben riuscito, nutriente, piacevole e fresco che uso sia come contorno veloce, sia per preparare panini ma anche da arricchire a piacere con altri ingredienti per creare in poco tempo una bella insalatona mista da consumare in pausa pranzo!
    buona e conveniente
    nessuno in particolare