• puntualità
1 Opinioni per Bonelli Bus
  • vitocatozzo
    Autolinee Bonelli bus
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/07/2016
    Negli anni passati ho usufruito per ben tre volte delle autolinee Bonelli bus, le quali hanno sede a Riccione. Nel primo caso, ho fatto una gita a Ravenna attraverso questo servizio di autolinee e ricordo che la fermata apposita era davanti al centro commerciale di Pinarella di Cervia. Il pullman ci ha quindi portato sino alla città dei mosaici, quindi si è svolta come da programma la visita guidata di Ravenna stessa. La seconda volta, sempre con Bonelli bus, ho fatto nel 2000 l'escursione a Venezia e la fermata era sempre davanti al centro commerciale di Pinarella. Il pullman in questo caso ha percorso tutta la strada Romea sino a Chioggia, dove abbiamo preso il vaporetto per recarci a Venezia, per effettuare la visita guidata. Nel 2002 invece, con Bonelli bus sono stato a Mirabilandia, sempre con le stesse modalità ed è stata anche questa un'ottima esperienza. La convenienza è ottima, anche perché queste autolinee permettono di arrivare anche a Roma, attraverso la linea Adriatica, nonché Firenze, transitando da bologna. La qualità del servizio è buona e direi che c'è molta organizzazione e precisione. Se ricapiterà, sicuramente riutilizzerò queste autolinee, il giudizio è ottimo, le consiglio a tutti.
    autolinee di qualità