• puntualità
1 Opinioni per Park to Air
  • vitocatozzo
    Il Park To Air di Bologna
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/12/2016
    E' un parcheggio custodito che si trova a bologna, per la precisione a Calderara di Reno e a pochi chilometri dall'aeroporto internazionale Guglielmo Marconi. Sono due anni che ne faccio uso il periodo di capodanno, quando devo intraprendere un viaggio in aereo alla volta di una capitale europea e mi ci trovo bene nel complesso. Per tenere la mia auto per cinque giorni spendo poco meno di trenta euro e nel servizio ho inclusa l'assicurazione contro il furto e l'incendio e la possibilità di ricarica batteria in caso di necessità. La mia auto è dunque custodita in tutto e per tutto e senza alcun tipo di inconveniente. Il prezzo poi comprende anche il servizio navetta da e per l'aeroporto che dista poco meno di tre chilometri, lasciano proprio all'ingresso dello stesso e, dopo essere atterrati al ritorno, basta chiamare che vengono a prendere per riportare alla propria auto. La qualità del servizio è eccellente, qui a bologna sono ben organizzati e precisi, un parcheggio che consiglio assolutamente.
    parcheggio efficiente e a basso prezzo