• puntualità
1 Opinioni per Sulga Autolinee
  • vitocatozzo
    Autolinee Sulga a Perugia
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/07/2016
    Sulga non è altro che una serie di autolinee con sede principale nella città di Perugia. Attraverso dei pullman granturismo, permettono di raggiungere, partendo dal capoluogo umbro, varie destinazioni in Italia, fra cui Roma, Napoli, la Puglia, Firenze, Milano ed alcune zone della Romagna. Ho avuto modo di utilizzare questo servizio alla fine del 2009, dovevo in tale circostanza raggiungere l'aeroporto di Fiumicino a Roma per partire con l'aereo alla volta della capitale Madrid, nella quale avrei trascorso il capodanno. Io e l'altro amico, prendemmo questo pullman dalla stazione ferroviaria, attraverso alcune fermate, il mezzo ci ha portato dapprima alla stazione Tiburtina di Roma e poi direttamente all'aeroporto, dove ci ha lasciato. Abbiamo pagato il relativo biglietto, circa 16 euro a testa ed il servizio complessivamente è stato buono. Anche nel 2011 ho riutilizzato la Sulga, ma per andare a vedere un po' Roma, fermandomi alla stazione Tiburtina. Direi che queste autolinee sono convenienti nel complesso, il personale a bordo è molto preparato nel dare tutte le informazioni possibili. Da Perugia dunque, si può arrivare in diverse parti d'Italia per svariati motivi. Il giudizio da parte mia è positivo e consiglio Sulga.
    autolinee convenienti