Opinione su Bonlà yogurt intero bianco e cereali: Yogurt cereali

Yogurt cereali

11/06/2020

Vantaggi

Buon sapore delicato buona marca ingredienti semplici e salutari ricco di fibre morbido consistenza equilibrata

Svantaggi

Nessuno in particolare a parte la reperibilità della marca non così elevata

Recentemente ho fatto la spesa nel supermercato Aldi che propone un buon assortimento di prodotti sia delle marche più famose sia di quelle meno sentite e di provenienza sempre italiana oppure estera che a mio avviso sono spesso di gran lunga migliori! dato che gli yogurt non mancano mai nel mio frigorifero e mi piace provarne di tanti tipi diversi, ho scelto il gusto bianco con cereali della Bonlà, una marca tutta italiana che produce latticini tra cui una serie di yogurt a buon prezzo e con una buona qualità di ingredienti freschi e genuini. Mi piace molto il sapore delle fibre e sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo yogurt. Si può trovare sia da solo in vasetto da 125g oppure in confezione unitaria da due vasetti. gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, buon latte intero e cereali che si notano anche nell aspetto gradevole di questo yogurt, un bel colore bianco punteggiato da pezzetti. Una consistenza omogenea e cremosa il giusto, un perfetto equilibrio anche nel sapore, il gusto dello yogurt bianco che potrebbe risultare un pò acidulo è perfettamente mitigato dal dolce naturale delle fibre. Nel complesso il sapore è buonissimo, leggero e non eccessivamente dolce. Si sente che la qualità è discreta e che le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione e soprattutto da freschissime . Ideale come snack leggero e salutare da preferire a molto altri, come fine pasto o come aiuto per la regolarità in qualsiasi momento della giornata. Proprio una buona qualità , peccato che la reperibilità sia un pochetto limitata ai punti vendita Aldi.

Altre opinioni degli utenti su Bonlà yogurt intero bianco e cereali

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2020
    Spesso ho acquistato questi ottimi prodotti fatti da Bonlà che sarebbe una fabbrica veramente eccellente di grandissimo livello. Questa fabbrica è in grado di acquistare dei prodotti veramente ottimi ...
    Buonissimo, Gustoso.