• aroma
4 Opinioni per Bonomelli - Infusi Fruttosi (Ananas e Pesca)
  • cancrina
    Ananas e Pesca
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2021
    Tra i gusti che ho provato di recente degli infusi Fruttosi della Bonomelli c'è Ananas e Pesca. Devo ammettere che ha un sapore molto buono. Se sente molto li gusto della pesca un po meno quello dell'ananas ma ugualmente buono. Sapore dolce e invitante dal punto di vista dell'aroma. La cosa che mi ha colpito maggiormente di questo prodotto è il fatto che si possa utilizzare sia caldo che freddo. Io l'ho consumato freddo e sprigiona un buon aroma nonostante sia l'acqua fredda da frigorifero il risultato è ottimo sembra thè freddo. Nella confezione troviamo dieci bustine confezionate una ad una.
    buono
  • melina2010
    Fruttosi e buonissimi
    opinione inserita da melina2010 il 29/05/2020
    Adoro gli infusi perché hanno un profumo meraviglioso. Non avevo mai collaudato quelli del marchio Bonomelli, perché acquistavo solo la camomilla e non mi era mai capitato di trovarli. Di recente li ho visti spesso e ho deciso di acquistarli ad un prezzo medio di circa due euro. Questi infusi sono fruttosi (ai gusti ananas e pesca). Hanno un odore davvero buono, dolciastro. A livello di sapore, secondo me, emerge maggiormente la pesca. Comunque mi piacciono tantissimo, ne preparo sempre una prima di andare a dormire. Sono riposti nella scatola e ogni infuso e confezionato singolarmente. È un prodotto che consiglio.
    Buoni
  • opinion71
    Infruso fruttuosi Bonomelli
    opinione inserita da opinion71 il 15/05/2020
    Il marchio della Bonomelli secondo me è sinonimo di eccellenza. Ho assaggiato molti prodotti e molti infusi marchiati bonomelli e nessuno di essi mi ha mai delusa. Le bustine di infuso fruttoso al gusto di pesca e di ananas sono deliziose. Dolci al punto giusto senza risultare stucchevoli. Il sapore della pesca secondo me si sente maggiormente rispetto a quello dell'ananas e forse è proprio per questo che l'infuso risulta più dolce che amarognolo. Le bustine dell'infuso fruttuoso sono sigillate singolarmente e appena si apre la confezione si percepisce subito un gradevole profumo. Opinione la mia positiva.
    infuso profumato
    nulla
  • serendipity
    Ho solo una cosa da dire: WOW!
    opinione inserita da serendipity il 10/05/2020
    Ieri pomeriggio mi sono recata al supermercato per fare la spesa e, girovagando per il reparto dedicato al tè e alle tisane, mi sono imbattuta in questo prodotto che non avevo mai provato prima e, dal momento che sono sempre a caccia di nuovi prodotti, ho deciso di acquistarlo. Quando sono tornata a casa non ho resistito e l’ho preparato subito; ho scelto l’infusione in acqua fredda perché avevo bisogno di una bevanda dissetante e rinfrescante. Che dire? Prodotto che ha superato le mie aspettative: ottimo abbinamento, entrambi i gusti sono molto presenti e si completano; il sapore in generale è delicato e leggermente dolce per cui non ho aggiunto dolcificante di alcun tipo. Ogni confezione contiene 12 filtri e viene €1,98. Mi spiace solo non averlo scoperto prima…
    ottimo prodotto
    solo 12 filtri