non male,ma preferisco altri gusti
Chi mi segue sa che sono una fan patita di tisane , sopratutto l'inverno, mi piace gustarle vicino al camino,l'estate le compro meno perchè preferisco più cose fresche tipo succhi di frutta o birra al limone.
Quest'inverno ho voluto provare questa tisana bonomelli,marca molto nota per le sue ottime qualità,ma ahime questo gusto non fa per me,per carità l' ho finite tutte ,non potevo buttarle, ma il gusto insieme di uva nera e fragola per me non ci stava.
A mio marito non è piaciuta per niente,l'ha provata sola una volta e ha detto basta,anche perchè lui non ci sta molto alle tisane,
dunque ho consumato tutta la scatola da sola,ma non è stato un problema,anche perchè tralasciando il sapore alla fine entrambe avevano dei benefici.
L'uva nera è un toccasana per la salute come saprete , è indicata in caso di anemia ,è antiossidante ed è utile in caso di stitichezza.
La fragola anche è un frutto e quindi ha i suoi benefici,tipo ha proprietà diuretiche , antinfiammatorie e depurative ;
sono idrantanti,antiossidanti e anch' esse combattono la stitichezza e migliorano la salute della pelle.
Tornando a questa tisana non ve la consiglio solo per il fatto che al mio palato non piace,ma la cosa è molto soggettiva,dipende i gusti , a voi la scelta,per me c' è di meglio in giro !
Segnala contenuto