1 Opinioni per Bontà Viva - Yogurt Intero all'Albicocca
  • sallyrose
    Vellutato yogurt Bontà Viva al gusto albicocca
    opinione inserita da sallyrose il 09/08/2020
    Lo yogurt intero all'albicocca a marchio Bontà Viva è naturale, semplice e anche privo di glutine. Lo trovo in vendita in taluni supermercati e si può comprare il vasetto sfuso da 125 grammi a pochi centesimi. Essendo preparato con latte intero, è più calorico e ha più grassi di quanti ne avrebbe uno yogurt magro; ad ogni modo, nel complesso l'ho trovato saziante e al contempo non pesante. Lo yogurt, oltre ad avere una consistenza piuttosto cremosa, è ricco di polpa di frutta. È liscio e vellutato ma con ogni cucchiaiata si può godere anche della morbidezza dei pezzettini di albicocche. Il sapore non potrebbe essere più delizioso. Lo yogurt non è acidulo e unisce la dolcezza naturale e nutriente dell'albicocca con la genuinità del latte. È uno dei pochi yogurt che, per quanto mi riguarda, fa davvero percepire la squisitezza delle albicocche senza che lasci un retrogusto dolciastro o artificiale. Il fatto che sia preparato con pochissimi ingredienti è indicativo della sua bontà. È privo di conservanti, coloranti e glutine. Insomma, non posso che lodare questo prodotto perché quando lo magio resto davvero soddisfatta per quanto riguarda gusto e consistenza.
    Sapore, consistenza, senza glutine, ingredienti, rapporto qualità/prezzo
    Nulla in particolare