1 Opinioni per Bontà Viva - Yogurt Intero Fragola
  • sallyrose
    Yogurt Bontà Viva buono e cremoso alla fragola
    opinione inserita da sallyrose il 09/08/2020
    Lo yogurt intero alla fragola del marchio Bontà Viva in vendita in alcuni supermercati. È preparato con latte intero, fermenti lattici vivi e pochi ingredienti genuini. È altresì privo di conservanti, coloranti e glutine. Il vasetto è venduto singolarmente e il prezzo, per 125 grammi, è di circa venti centesimi. Proprio per via di questo costo veramente minimo, acquisto questo yogurt molte volte. È uno yogurt molto semplice ma che rende onore alla fragola, sia per quanto riguarda la fragranza che il gusto. Innanzitutto parto con il descrivere la consistenza: la cremosità è ottima e al palato, nonostante sia vellutato, si percepiscono i gradevolissimi semini naturalmente presenti nella polpa della fragola. Il sapore rivela una naturalezza più che apprezzabile perché si sente la freschezza della fragola e una leggera nota acidula data dal latte. La gustosità armoniosa mi colpisce sempre e quello che ho apprezzato maggiormente è il fatto che non è dolcigno. È uno degli yogurt più economici e più buoni che ho provato e quindi non posso che consigliarlo. Ogni volta che lo mangio mi lascia in bocca tutta la bontà della fragola, nonché la freschezza dello yogurt fatto con latte fresco. I grassi e le calorie sono un po' più elevati rispetto agli yogurt fatti con latte scremato, ma per me questo resta buonissimo e saziante.
    Consistenza, sapore, ingredienti, senza glutine, economico
    Nulla in particolare