1 Opinioni per BOOM Supplements Hair Formula Biotin 10000mcg
  • iceblu
    Compresse per la cura dei capelli
    opinione inserita da iceblu il 13/03/2020
    Ho acquistato questo prodotto su Amazon, a meno di 10 euro in offerta, si tratta di un prodotto per la cura e la nutrizione dei capelli, composto principalmente da Biotina. Il tutto arriva in una confezione in plastica bianca, la stessa riporta tutte le informazioni sul prodotto e sul produttore, oltre che la data di scadenza delle stesse. Testato e prodotto in Gran Bretagna, è un prodotto molto valido, le compresse piccole di dimensioni e di colore bianco sono facilmente digeribili. In confezione sono presenti ben 120 compresse, ogni compressa contiene ben 10mg di Biotina pura(il prodotto è infatti vegetariano) pari al 20000% del nostro fabbisogno. La biotina o vitamina H è un coenzima ottimo alleato per le unghia e per i capelli(dove agisce come un sistema di riparazione soprattutto su capelli fragili e sottili). Bisogna prender una compressa al giorno per un tiotale di 120 giorni di trattamento, in certi casi si può arrivare a due ma meglio non abusarne, tra gli ingredienti è presente il magnesio, quindi chi è intollerante ne deve prendere atto. Un buon prodotto ad un costo contenuto, gli effetti non sono subito visibili, ma dopo qualche mese i capelli sembran più forti e meno soggetti a cadere,lo consiglio.
    prezzo, ogni compressa contiene 10000mg di biotina
    contiene magnesio(per persone intolleranti)