• Vestibilità
  • Stile
4 Opinioni per Coccinelle
    Prodotti ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2021
    Personalmente acquisto nei negozi Coccinelle e sullo store da tantissimo tempo e se devo essere sincera, è una delle migliori esperienze d'acquisto di sempre. Il personale del negozio è sempre di una cortesia e di una gentilezza disarmanti, i prodotti sono di ottima fattura e la scelta sempre ampia. Ancora più importante però secondo me, è che si riescono ad ottenere grandi sconti e offerte grazie allo store online. Io consiglio vivamente anche a chi non conosce il brand Coccinelle perché merita davvero.
    Esperienza d'acquisto perfetta
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2021
    Circa due settimane fa ho comprato una borsa bauletto di colore blu, appartenente all'ultima collezione di Coccinelle. Per poter completare l'acquisto ho creato il mio account in pochissimo tempo e poi ho aggiunto alla lista dei desideri gli articoli migliori (son davvero tanti ed è stato difficile scegliere) e poi ho proceduto all'acquisto. Ho pagato anche meno del previsto perché essendo il mio primo acquisto mi è stato offerto un buono sconto da utilizzare subito in cassa. Ovviamente ne ho approfittato e grazie a questo ho potuto risparmiare e prendere una borsa che mi piaceva a un prezzo unico. Per pagare ho usato la mia carta prepagata e in pochissimi giorni ho ricevuto la mia fantastica borsa, esattamente come me la immaginavo e come dimostravano le foto.
    Esperienza consigliatissima!!!
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2021
    Ho acquistato diverse volte da questo e-commerce e devo dire che tutte le volte sono rimasto piacevolmente colpito. I prezzi che possono sembrare alti in realtà sono prezzi più che adeguati alla qualità dei prodotti che offrono. Inoltre l'assistenza è sempre a tua disposizione e la spedizione è velocissima, a me diversi ordini sono arrivati con alcuni giorni di anticipo rispetto alla data di consegna prevista. Il catalogo è vastissimo ed è veramente difficili riuscire a scegliere in quanto tutti gli articoli hanno un qualcosa di unico.
    Borse italiane
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2020
    Coccinelle azienda italiana con 40 anni di storia produce borse e accessori in pelle. Vanta poco meno di 200 negozi solo in Italia. Il suo marchio è una garanzia.