Opinione su Borotalco Docciaschiuma: Borotalco Docciaschiuma

Borotalco Docciaschiuma

12/12/2017

Vantaggi

profumo piacevole

Svantaggi

L'ho acquistato fidandomi della marca che non mi ha mai tradito con altro prodotti.
La prima cosa che ho notato usandolo è stata la profumazione di borotalco, intensa e rilassante.
In effetti si è rivelata un'ottima soluzione dopo aver fatto sport, dopo aver passato una giornata di lavoro chiuso in ufficio o dopo numerosi giri in città sui mezzi pubblici dove si suda non poco.
La sensazione di freschezza si avverte subito, la profumazione gradevole da quel tocco in più che sembra rilassare il corpo e la mente.

Non so dire se è davvero idratante, su questo devo stare a quanto propone l'azienda, ma di sicuro sono sempre uscito dalla doccia ricaricato e con nuove energie.

Non avendo conoscenze specifiche sugli ingredienti che compongono questo doccia schiuma evito di parlare dell'INCI che, spero, sia buono. Quello che conta, per me che sono un consumatore medio e poco esperto di questi prodotti, è il risultato finale e su questo ho ben poco da dire. Lo trovo ottimo e il costo non troppo elevato lo rende ancora più appetibile.

Per tutta questa serie di motivazioni e considerazioni mi sento di consigliarlo senza remora.

articolistafreelancer

Altre opinioni degli utenti su Borotalco Docciaschiuma

• aduken
    opinione inserita da aduken il 27/01/2017
    Il docciaschiuma Borotalco lo sto usando da un paio di settimane in seguito a un acquisto massiccio in offerta presso Simply. La confezione è di dimensioni generose, di forma allungata, e con apertura...
    Confezione risparmio, fa molta schiuma
    Profumo blando e che persiste poco