Opinione su Bose SoundLink Mini: Hi-fi portatile ma caro
Hi-fi portatile ma caro
24/07/2014
Vantaggi
Qualità Audio
Svantaggi
Prezzo Caro, Custodia Non Compresa Nel Prezzo
Uno dei vantaggi che trovo , però, nel complesso, è proprio la dimensione perché , parlando in termini di qualità e potenza audio, si parla di alti livelli in particolare per i buonissimi bassi e per il suono che si presenta molto caldo e non si distorce minimamente: probabilmente chi afferma il contrario è solo perché vuole mettere in cattiva luce un prodotto così buono.
I materiali di cui è composto sono altrettanto competitivi , trattandosi di alluminio: essendo pesante , per come si presenta, oggettivamente è anche perfettamente stabile se lo utilizzo a volumi massimi di ascolto.
Per quanto riguarda il prezzo , invece, ritengo che non sia particolarmente vantaggioso: si aggira intorno ai 200 euro, ma ,seppure esistano offerte con cui si può indubbiamente trovarlo a di meno, credo che si paghi molto anche il nome. Per chi se la sente e può spendere una cifra del genere , comunque, si tratta di un sound-speaker di tipo portatile con bluetooth di elevato spessore, ma anche con un'utilissima funzione AUX utilizzabile per apparecchi privi di dispositivi bluetooth, per cui può essere una spesa intelligente, così come un buon regalo da fare per fare bella figura.
Ho solamente dovuto comprare la custodia a parte perché non era inclusa nel prezzo, con mio sommo rammarico e, tra l'altro, ad un costo piuttosto eccessivo aggirandosi sui venti euro sulla stessa lunghezza d'onda del prezzo del Bose.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Qualità Audio
-
Materiali
-
Comfort
-
Praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento