• Impegno
2 Opinioni per Bostik Poly Max cristal express
  • lapiaga
    Molto buono
    opinione inserita da lapiaga il 19/02/2020
    Uso molto spesso questa colla sigillante, soprattutto per attaccare superfici relativamente grandi come pannelli in policarbonato a cornici in legno di finestre in rimesse e baracche e almeno per ora posso tranquillamente dire che è uno dei prodotti più efficienti con cui poter lavorare. L'incollaggio è duraturo e molto resistente, i tempi di presa brevi quanto basta per rendermi davvero contento della scelta e soprattutto per non farmi stare fermo per intere giornate aspettando che la colla tiri. Insomma in definitiva un prodotto molto buono per il fai da te, anche se non mi fiderei più di tanto ad incollarci vetro o altre cose fragili, perché la volta in cui dovesse cedere sicuramente sarebbe un vero e proprio disastro.
    Rapido e resistente
    Difficile togliere i residui secchi
  • little51
    Poly Max, la nuova colla Bostik
    opinione inserita da little51 il 23/11/2019
    Per i piccoli lavoretti e rotture di casa, quando è pssibile e quando ne sono capace, cerco di intervenire io e quindi, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti faidate che facilitino il lavoro e facciano risparmiare tempo e denaro: così, mi sono imbattuta in un nuovo prodotto del marchio Bostik, precisamente il Bostik Poly Max cristal express. Esistono diversi formati, ma io ho acquistato, il tubo in plastica trasparente da 115 grammi: in alto spicca il logo bli bianco giallo Bostik, sotto in bianco su sfondo rosso il nome. Si possono leggere inoltre molto chiare alcune scritte che riguardano le caratteristiche del Poly Max: si tratta di un prodotto professionale, completamente trasparente e cristallino con 3 funzioni specifiche, cioè la capacità di incollare, assemblare, sigillare in un uso quindi polivalente, fatto che ne vale il nome. In aggiunta, in basso trovo la scritta superrapido esuperforte, il che mi interessa in quanto spesso incollo per esempio un appendino e questo cade dopo qualche giorno, se non ora. Per l'uso, bisogna prima pulire bene le parti da incollare/ assemblare, poi si mette il poly max e si fa pressione: i materiali su cui può essere usato sono molteplici, come pietra, vetro, cemento, intonaco, legno, ferro, alluminio, mattonelle e altro. Provato e consigliato.
    incollaggio sicuro e trasparente
    attenzione alle dita