Opinione su Botanika Crema mani protettiva: Una crema economica ma che da ottimk risultati
Una crema economica ma che da ottimk risultati
30/06/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
È dermatologicamente testata e microbiologicamente controllata, contiene estratti biologici di miele o oli naturali. È priva di allergeni, coloranti, siliconi, parabeni e oli minerali.
La trovo nei supermercati 'MD' essendo una marca di loro esclusiva.
Il tubetto da 100 ml costa circa 1 euro e 50.
La crema ha una consistenza è cremosa e vellutata, il profumo è dolce e particolare, un misto di note floreali e fruttate.
Sulle mani si stende facilmente e si assorbe dopo aver massaggiato, lasciando il suo profumo piacevole. Consiglio di applicarla la notte così non c'è rischio di doversi lavare le mani togliendola dalla pelle. Quest'ultima appare liscia e si sente subito la sensazione di morbidezza e idratazione. Le mani risultano davvero rigenerate e ne pasta una piccola quantità per vedere i benefici.
La uso spesso e mi dura anche abbastanza, è economica e la qualità degli ingredienti mi ha stupita, ancor di più perché è priva di sostanze nocive ma ricca di estratti naturali.
La uso spesso, soprattutto nei mesi freddi avendo delle mani che tendono a screpolarsi tanto. La consiglio a chi ha questo problema ma anche a chi si prende cura delle proprie mani e ci tiene alla loro pelle.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento