Opinione su Bottega Verde: consigliato, ma in parte!
consigliato, ma in parte!
11/06/2020
Vantaggi
offerte periodiche, coupon, varietà
Svantaggi
minimo d'acquisto, catalogo premi con soglie medio-alte
la convenienza c'è, ma occhio...non su tutto! trovo i prezzi di bagnoschiuma, detergenti mani e simili piuttosto alti rispetto a prodotti simili per composizione e qualità reperibili in qualsiasi supermercato!
la sezione del make up è molto valida, ho provato vari prodotti e mi sono trovata molto bene, giudizio positivo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo!
ottime le creme corpo, in particolare quelle burro, ma consiglio di scegliere le profumazioni più delicate in quanto hanno un odore molto persistente e nelle varietà con profumi più forti possono risultare stucchevoli!
degni di nota gli scrub ed i detergenti viso, ho una pelle mista e delicata, particolarmente sensibile ai prodotti troppo aggressivi... devo dire che quelli di BV non mi hanno mai causato problemi e sono molto validi nel rispettare le promesse!
degno di nota il programma di raccolta punti, anche se le soglie sono piuttosto alte (ed anche il contributo in denaro), è difficile raggiungere le soglie a meno che non ci si rifornisca abitualmente ed in maniera abbastanza costante in questo e-commerce.
in generale, stando attenti a cosa si compra e alle caratteristiche ben descritte nel sito, nonchè alle recensioni specifiche, sotto agli articoli, può essere un ottimo e-commerce in cui rifornirsi saltuariamente approfittando di offerte, coupon ed omaggi con acquisto (campioncini gratuiti in ogni ordine!).
peccato solo che, per gli acquisti online, ci sia la soglia minima da raggiungere di 20€ per inoltrare l'ordina.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento