Opinione su Bottega Verde: Negativo
Negativo
12/02/2021
Vantaggi
Non ci sono
Svantaggi
Solo svantaggi
Nell'email di avvenuto ordine (email inviata da BV) è presente l'indirizzo corretto, nessuno sa spiegarmi per quale motivo il pacco è stato inviato all'indirizzo di registrazione.
L'assistenza telefonica è a dir poco pessima, per non parlare di quella gestita da servizioclienti@bottegaverde.it ad oggi, sono ben 12 gg che li contatto tutti i giorni telefonicamente, mentre il servizio online dal 3 febbraio si è degnato di rispondere solo oggi, scusandosi per il ritardo, chiarendo la procedura corretta per fare un ordine ed esplicando la loro soluzione "trattenere il pacco ,oppure fare un reso con richiesta di rimborso prodotti e spese di reso, poi successivamente, effettuare nuovamente l'ordine". Beh certo, facciamo passare altri 3 mesi, il compleanno era solo il 10 febbraio. Che sarà mai!
Ho chiamato poco fa, nuovamente, per ribadire la mia volontà, e cioè di avviare una procedura di reclamo, indicando ad un corriere di riprendere la merce e consegnarla al giusto destinatario! Evidentemente, tutto questo per BV è troppo complicato, preferisce perdere clienti.
Ps. Ho tralasciato tutto quello che è accaduto precedentemente, appena effettuato l'ordine, mandai un'email a servizioclienti@bottegaverde.it e chiesi di avere informazioni più dettagliate riguardo il mio ordine, eh ahimè, per loro l'ordine era stato effettuato nel 2019 e non nel 2021, peccato che però la registrazione sul loro sito è stata effettuata da me, solo il 1 febbraio 2021!
Servizio PESSIMO.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento