Opinione su Bottega Verde: Una Bottega non sempre Verde!
Una Bottega non sempre Verde!
13/06/2016
Vantaggi
alcune offerte ed alcuni prodotti
Svantaggi
inci spesso chimici
Ho provato davvero di tutto perché i punti vendita sono ben forniti, ordinati, quasi tutti i prodotti sono forniti di tester così da non incappare in brutte sorprese in fatto di profumi e consistenze.
Le offerte inoltre sono molto allettanti con sconti che arrivano fino al 60%, tanti regali in termini di prodotti di bellezza e gadget vari, oltre a periodiche raccolte punti con cui sono riuscita a ritirare due completi matrimoniale per il letto firmati Naj Oleari.
Mi sono trovata molto bene con alcune creme corpo, un paio di rossetti, ho adorato un profumo che non riesco più a trovare ed anche per quello che riguarda doposole e bagnoschiuma c'è parecchia scelta in termini di profumazioni fruttate, fiorite, tropicali, speziate.
Belle le confezioni regalo a volte utili a volte futili, totalmente inutilizzabili i prodotti per capelli con cui invece mi sono trovata sempre male.
Ultimamente Bottega Verde ha ampliato la sua gamma con prodotti per il bucato, qualche profumatore per la casa e degli integratori ma ho smesso da tempo di acquistare questo marchio perché trovo che i prezzi, seppur spesso vantaggiosi, siano sempre troppo alti per gli ingredienti usati in certi trattamenti.
Dall'incanto di Bottega Verde sono passata al totale disincanto perché spesso Bottega Verde ha di verde solo il nome.
Imparando a leggere i componenti e ricercando sul web le recensioni su tali prodotti ho scoperto infatti che i pallini rossi abbondano a dispetto del nome.
Insomma, un marchio come tanti che non ha nulla di diverso rispetto a prodotti che a parità di inci costano meno!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento