1 Opinioni per Bottega Verde Argan shampoo nutriente rivitalizzante
    shampoo argan bottega verde
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/02/2021
    Sono una cliente fedele die prodotti Bottega Verde e mi piace provare le novità ed approfittare delle offerte. recentemente ho ricevuto un campioncino omaggio di questo shampoo all'argan e l'ho provato molto volentieri. il prezzo pieno dello shampoo è però accessibile e la qualità è tutto sommato discreta, anche se la bottega verde non propone una varietà super professionale nei suoi prodotti e infatti non ci sono paragoni con gli shampoo del salone del parrucchiere. lo shampoo è però presentato molto bene, ha una consistenza cremosa e delicata, molto leggero e si mescola bene con l'acqua e forma una schiuma soffice con l'acqua. ha un bel colore perlato, piacevole e molto elegante. si risciaqua molto bene e non lascia residui. la fragranza però non tanto di mio gradimento, l'ho trovata forse un pò troppo dolce e mi aspettavo una profumazione più leggera e meno intensa. non che sia fastidiosa ma preferisco shampoo meno profumati. inoltre la sensazione di pulizia non è una delle migliori. lo shampoo è adatto a capelli secchi e sciupati per donare di nuovo vitalità e morbidezza. tutto sommato lascia i capelli luminosi e nutriti. sicuramente col consumo costante si possono ottenere buoni risultati , ma credo che opterò per altri shampoo.
    leggero, pratico, marca discreta, prezzo ok, morbida consistenza, delicato, cremoso
    sensazione di pulizia non il massimo, fragranza che non fa per me