Opinione su Bottega Verde Mora selvatica Bagnodoccia con succo di mora: Le more mature in un bagnodoccia
Le more mature in un bagnodoccia
19/07/2015
Vantaggi
Odoroso, Dolce, Goloso
Svantaggi
Non Rilevati
Il colore del detergente è molto simile a quello della prugna. La bottiglietta è in plastica (riciclabile) trasparente e riporta, in altorilievo, il logo di BV: la fogliolina attaccata allo stelo. Il tappo avvitato alla base, permette di prelevare il bagnodoccia mediante l'apertura a leva.
L'immagine dell'etichetta riporta 3 belle more mature, cioè il goloso frutto che è alla base di questo detergente per il corpo.
Il succo di mora, spiega BV sul sito web, è ricco di vitamine e antiossidanti, sostanze che questo bagnodoccia contiene insieme a glicerina vegetale. Questi 2 ingredienti ammorbidiscono la pelle e la rendono morbida e setosa, oltre che tonica.
Il profumo è strepitoso: l'essenza che resta sulla pelle, dopo il bagno o la doccia, è dolce, fruttato e goloso, proprio come le more mature, ma non stomacante.
Insomma, se vogliamo rilassarci non c'è niente di meglio che farsi un bagno (o doccia) per poi profumare di frutti di bosco maturi.
Mora succosa è adatto a tutti i tipi di pelle ed è dermatologicamente testato.
Scade dopo 12 mesi dall'apertura.
Per l'uso non bisogna fare altro che versarsi una noce di liquido in mano e massaggiarlo sulla pelle bagnata, fino a ottenere una schiuma soffice e delicata; dopo di che risciacquare e asciugarsi mentre ci si coccola alla dolce essenza di more, che non è mai nauseante, né persiste a lungo, aspetto che trovo positivo, non essendo un profumo.
Il bagnodoccia Mora succosa è un prodotto Bottega Verde, la ditta senese rintracciabile sul sito: www.bottegaverde.it., su cui si possono fare dei veri affari, quando è in vigore la campagna promozionale, come in questi giorni, ed evitare le spese di spedizione, se si ordina dal sito stesso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento