2 Opinioni per Bottega Verde BB cream - illuminante 10 effetti in 1
  • niko1978
    Nulla di particolare
    opinione inserita da niko1978 il 22/06/2019
    Sono molto appassionata della cura dei capelli. I miei sono dei capelli ricci naturali lunghi mai colorati senza particolari problemi di disidratazione, L'unico mio problema è sicuramente qualche doppia punta e, sento molto lunghi e ricci come ho detto in precedenza, tendenzialmente sono difficili da pettinare e molto spesso si creano dei nodi. Scelto così la crema illuminante 10 in 1 della linea Bottega Verde la quale prometteva 10 effetti in uno tra cui quelli districare i capelli e attenuare le doppie punte. Mi sono convinta e l'ho acquistato, inanzitutto il prezzo non è proprio tra i più abbordabili si parla di circa €16 per confezione, ciononostante l'ho voluta provare sui miei capelli e devo dire che mi risulta abbastanza deludente è un prodotto come tutti gli altri, Certo è pur sempre un prodotto molto curioso quindi per questo risulta semplice e districare i capelli ma niente di più
    Deludente
  • bimbabisti
    inutile
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2019
    Concludo il mio limite di opinioni con un flop, almeno per me. Non posso parlare sempre dei promossi, e quando trovo un bocciato ne voglio immediatamente parlare. Parliamo del marchio Bottega Verde, che alcune che le ho promosse a pieni voti, ma questa volta no. Il prodotto in questione è un prodotto per capelli e si chiama BB Cream Illuminante 10 effetti in 1 adatto per tutti i tipi di capelli così viene riportato sul sito ufficiale, ancora sul mercato al prezzo di €15,99, riassunto in una parola è una follia! Questo prodotto promette di districare, nutrire, illuminare, proteggere, ravvivare, sublimare, eliminare il crespo, ammorbidire, disciplinare e previenire le doppie punte! Cioè io ti definirei che non fai 1 azione su 10, sei solo profumato e stop.