Opinione su Bottega Verde Crema mani protettiva mirra e vaniglia: Buona crema mani (e doposole)
Buona crema mani (e doposole)
21/06/2016
Vantaggi
buon odore e assorbimento rapido
Svantaggi
non rilevati
La crema è contenuta in un tubetto da 75 ml in plastica riciclabile beige, chiuso da un tappo a leva bordeaux, entrambi riciclabili. Il prezzo pagato da mia sorella è stato € 4,99.
L'odore della crema è gradevole, tenue e dolce, ma senza essere stomacante. La texture, invece, è di una densità un po' più liquida, caratteristica che permette di stenderla sulla pelle senza alcuna fatica e di assorbirsi rapidamente. Non è untuosa, dato molto importante. Il risultato è una pelle morbida e gradevolmente profumata, come un biscottino appena sfornato. L'idratazione, sia d'inverno che d'estate, riesce sempre perfettamente: i solchi scavati dal freddo sul dorso delle mani guariscono perfettamente e, in estate, se ci si è screpolati la pelle per causa di qualche lavoro manuale un po' più pesante, avviene lo stesso. Anche come doposole è ottima per lenire scottature serie e dare un sensibile sollievo.
I benefici di questa crema provengono dagli ingredienti principali come l'olio di sesamo biologico e il burro di oliva, che possiedono proprietà emollienti protettive e nutritive. In più, la dolce fragranza di vaniglia e mirra fanno risultare le mani morbidissime e profumate.
Prodotto dermatologicamente testato, che scade 12 mesi dopo l'apertura.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento