Opinione su Bottega Verde Vaniglia nera Crema mani: Mani morbide e dal profumo... mediorientale
Mani morbide e dal profumo... mediorientale
21/04/2016
Vantaggi
profumazione, morbidezza
Svantaggi
nessuno
Premetto che fortunatamente in inverno le mie mani non sono secche e screpolate, ma amo acquistare creme mani per ammorbidire ancora di più la pelle, e inoltre tengo queste creme sempre in borsa, quindi le uso abbastanza spesso.
La prima cosa che mi ha conquistato di questo prodotto è il suo profumo, non aspettatevi la classica vaniglia dolciastra, questa è speziata e ricorda molto i profumi del Marocco, io adoro queste essenze, ecco perchè amo molto questa crema (che mi sento di sconsigliare per chi invece ama i gusti più fruttati).
La seconda cosa positiva sono gli ingredienti...contiene infatti Olio e burro di Argan, che tutti conoscono per la sua azione nutriente ed emolliente. Infatti dopo l'applicazione sento le mie mani molto molto morbide, fate però attenzione a non esagerare con le dosi, altrimenti tenderà ad ungere la pelle un po' troppo.
10 punti per la sua convenienza, se avete la tessera bottega verde vi arriveranno settimanalmente sconti e buoni da utilizzare, e, come me, potreste acquistare la crema a meno di 3 Euro per 75 ml (il prezzo di listino è di 11,99 Euro).
In conclusione, per chi non ha particolari problemi di pelle secca, mi sento di consigliare questo prodotto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento