Opinione su Bottega Verde Vaniglia nera Crema mani: Più che discreta se acquistata con lo sconto
Più che discreta se acquistata con lo sconto
17/12/2013
Vantaggi
Efficiente
Svantaggi
Il Costo A Prezzo Pieno
Avevo un ottimo sconto per cui, tra alcuni altri prodotti, ho comprato questa crema mani Bottega Verde alla Vaniglia Nera di nuova produzione chiedendo alla commessa un’unica cosa e cioè che non fosse unta.
La confezione, facilmente riconoscibile visto il tubetto marrone con coperchio dorato, (di cui allego la foto) consta di 75 ml di prodotto e la crema, abbastanza fluida, è di colore colore paglierino.
Passiamo al profumo, la Bottega Verde pubblicizza la crema, insistendo molto sulla fantastica profumazione. Personalmente, non trovo per nulla entusiasmante questa profumazione, anzi la trovo troppo dolciastra e stucchevole.
Io l’ho acquistata per l’ufficio e quando arrivo al mattino, oramai è divenuta un’abitudine, quella di cospargermi generosamente di questa crema le mani che stressate dal gelo della mattina, sento secche e ruvide. Ebbene, mettere la crema e vedere le mani immediatamente rigenerate, più giovani e con la pelle nutrita, morbida e idratata è un tutt’uno.
Probabilmente questo dipende anche dal fatto che la crema contiene olio e burro di Argan e olio di jojoba.
Cosa per me estremamente importante, la crema si assorbe quasi subito senza lasciare sulla pelle quell'untuosità per me sgradevolissima, ne basta pochissima e penetra facilmente con un leggero massaggio.
La considero più che discreta se acquistata a prezzo scontato, altrimenti consiglio di rivolgere l’attenzione ad altri prodotti più convenienti e ugualmente, se non migliori, a costo di gran lunga inferiore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento