• intensità
3 Opinioni per Bottega Verde Giardini Toscani Frutteto del sole Eau de toilette
  • bimbabisti
    frutteto di Bottega Verde
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Tra i tanti campioncini provati di Bottega Verde, ho anche dei piccolissimi profumi che ho provato o li tengo in borsetta quando esco. Il profumo in questione appartiene ad una linea, che credo al momento stia uscendo fuori dalla produzione, che si chiama Giardini Toscani e la fragranza di oggi è Frutteto del Sole. Viene venduto nel formato di 50 ml e costa circa €15 ed in versione eau de toilette. Ci sono molto profumi che adoro ed ho promosso a pieni voti di Bottega Verde ma questo frutteto non saprei dire, forse è troppo agrumato per me? Perché preferisco sempre qualcosa di dolce nelle fragranze? Se siete amati dei profumi freschi e totalmente agrumati allora fa per voi ve lo consiglio, mentre se amate i dolci come me allora no.
    per chi ama gli agrumi
    per chi odia gli agrumi
  • susy78
    profumo fruttato
    opinione inserita da susy78 il 05/11/2018
    Sono cliente dei negozi Bottega Verde da quando il primo negozio ha aperto in via del corso, e trovo ottimi i profumi di questa marca, declinati in molte linee che incontrano i gusti di ogni cliente:la linea "Giardini Toscani",lanciata qualche tempo fa, mi ha piacevolmente colpita per la freschezza delle fragranze e gli accostamenti frizzanti tra note agrumate, fruttate e fiorite che la rendono adatta per ogni occasione, unendo delicatezza ed estrema persistenza...Il prezzo di listino di questi profumi è abbastanza alto,ma registrandosi come cliente presso qualunque negozio Bottega Verde, si ricevono offerte via mail, telefono e coupon via posta che permettono di usufruire di ottimi sconti!
    persistente e raffinato
  • nonsolodisegni
    Giardini Toscani
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/08/2018
    Ultimamente ho avuto modo di provare questo prodotto, in forma di campioncino, della marca Bottega Verde. Nello specifico si tratta di un'Eau de Toilette, fresca e agrumata, della linea "Giardini Toscani". Devo dire che mi è piaciuta molto la fragranza e poi gli ingredienti sono pochi e comunque abbastanza buoni, dato che compaiono spesso nei profumi freschi e agrumati. La qualità, quindi mi sembra abbastanza buona, anche se il prodotto non è biologico. La profumazione è sicuramente ottima e l'intensità è media. La durata è anch'essa nella media. Tutto sommato si tratta di un buon prodotto, che approvo.
    Profumo fresco
    Non saprei