2 Opinioni per Bottega Verde - Ginseng Balsamo Districante Energizzante
  • elenoire
    Bottega Verde balsamo ginseng
    opinione inserita da elenoire il 18/09/2019
    Tempo fa, ho acquistato in promozione il Balsamo districante energizzante al ginseng del marchio Bottega Verde. È un cosmetico ideale per capelli fragili e danneggiati che non contiene coloranti, oli minerali, siliconi e parabeni; grazie agli estratti di ginseng e alla provitamina B5, svolge un'azione energizzante, idratante e districante. Mi trovo bene con questo prodotto perché nutre e rinforza davvero i capelli, pertanto lo consiglio; se vi può interessare, vi segnalo che potete acquistarlo in tutti i negozi Bottega Verde ad un prezzo di 10,99 € per il flacone da 200 ml (durante i saldi potete trovarlo a 5 € circa).
    Valido;
    no.
  • elanor82
    Una coccola energizzante per i capelli
    opinione inserita da elanor82 il 28/11/2018
    Associato allo shampoo rinforzante della stessa linea, da circa un mese uso Ginseng Balsamo Districante Energizzante Bottega Verde, con ottimi risultati. Si tratta di un prodotto con estratti di ginseng, provitamina B5 e cheratina, specifico per capelli indeboliti e fragili. Questa radice, dalle note proprietà stimolanti ed energizzanti, agisce sulla struttura del capello nutrendolo e districandolo. Appena l'ho usato, la prima cosa che mi ha subito colpito è stata la sua profumazione, che personalmente trovo molto molto buona. Infatti, devo ammettere che più per le sue effettive caratteristiche, mi piace usarlo perché lascia sui capelli un profumo delicato che a me piace tantissimo e che, fortunatamente, persiste a lungo! Non contiene parabeni, siliconi e conservanti e va applicato sulle lunghezze come qualsiasi altro balsamo, per poi risciacquare. Io cerco di applicarne una piccola quantità solo sulle punte, perché altrimenti mi ingrassa troppo i capelli e mi tocca rilavarli a giorni alterni, ma questo è un problema che riguarda me nello specifico, che ho un capello tendente a sporcarsi molto rapidamente. Comunque, anche applicato solo sulle punte, i capelli appaiono più morbidi e sicuramente più facili da pettinare.
    Districa efficacemente il capello; naturale; ottima profumazione