Opinione su Bottega Verde Natural Lift Crema viso giorno Effetto barriera: Forse la migliore delle creme viso di BV

Forse la migliore delle creme viso di BV

13/12/2016

Vantaggi

ottima

Svantaggi

prezzo alto

Una delle più buone creme di Bottega Verde, provata finora e che mi ha soddisfatta pienamente, è
stata la Natural Lift crema viso con Argireline e l'estratto al mirtillo.
È contenuta in un vasetto di vetro di appena 50 ml, a sua volta contenuto in una scatolina di cartone rosa tenue.
La formula è stata studiata per proteggere la pelle dai fattori ambientali, dallo stress e per prevenire i segni d'espressione.
La combinazione dell'argirline, unito al mirtillo e il Pluridefence, brevetto di BV, crea un effetto barriera rivitalizzando, allo stesso tempo, le cellule cutanee.
La crema è di un tenue colore rosa e un profumo delicato, che richiama le fragranze fiorite e agrumate. Si stende benissimo e si assorbe velocemente, infatti, la texture è lieve e delicata. Una volta assorbitasi la crema, la pelle risulterà, sin da subito, morbida, setosa e perfettamente idratata, coadiuvandola più efficacemente contro i segni del passare del tempo.
È adatta a tutti i tipi di pelle.

Per l'uso: la mattina, dopo un'accurata pulizia, si potrà stendere la quantità necessaria su viso e collo.
Scade 12 mesi dopo l'apertura.
Il prezzo di vendita proposto attualmente da Bottega Verde è di € 39,99. Piuttosto caro, è vero, ma se state attente alle offerte, come fece mia sorella, quando l'acquistò, potrete cogliere dei prezzi vantaggiosissimi!

Come mi sono trovata? Benissimo! Come ho scritto un po' più su, questa è una delle creme viso di BV con cui mi sono trovata meglio. Per questo la consiglio a tutte le donne, all'incirca dai 30 anni in su.

merlina

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Natural Lift Crema viso giorno Effetto barriera

• mirabel
    opinione inserita da mirabel il 29/05/2019
    Questa crema viso mi è stata regalata da un amica. E’ una crema morbida, non fluida ma nemmeno troppo compatta, di colore rosa Ha una buona profumazione che non riesco a definire però mi pare un pochi...
    pelle morbida e tonica
    cara ma si trova spesso in offerta, come tutti i prodotti Bottega Verde
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/09/2018
    Da un po di anni sto usando creme anti age visto che purtrpppo sto invecchiando anch'io come tutti, e approfittando di avere il negozio vicino casa ho preso Bottega Verde Natural Lift Crema viso giorn...
    Nutre a fondo
  • poiotta
    opinione inserita da poiotta il 27/10/2017
    Ho avuto la possibilità di provare il prodotto, fornito in un formato campione da 15 ml, avendo partecipato al progetto Lancome di trnd. Questa crema giorno si presenta in un vasetto di vetro di color...
    Risultati visibili
    Costoso